Home Notizie Pete Doherty, video comico e pezzo inedito su YouTube

Pete Doherty, video comico e pezzo inedito su YouTube

Tra una dose di droga e l’altra, un arresto e una condanna, Pete Doherty pare si ricordi di essere ancora un musicista: recuperata appena ieri la libertà dopo quasi un mese di carcere, il giovane e tormentato ex fidanzato di Kate Moss ha pubblicato su YouTube il video che vedete in alto, un cortometraggio di

di piero
7 Maggio 2008 17:40

Tra una dose di droga e l’altra, un arresto e una condanna, Pete Doherty pare si ricordi di essere ancora un musicista: recuperata appena ieri la libertà dopo quasi un mese di carcere, il giovane e tormentato ex fidanzato di Kate Moss ha pubblicato su YouTube il video che vedete in alto, un cortometraggio di poco più di 3 minuti intitolato “I’ll kill him” la cui colonna sonora è la demo di “Maybelline”, presunta nuova traccia dei suoi BabyShambles.

Le immagini mostrano Pete che viene picchiato e quasi soffocato (per gioco) da una bella ragazza, che risponde al nome di Irina Lazareanu ed è una delle tante sue ex-fiamme. Il pezzo non sembra male, anche se come tutte le demo è di qualità tutt’altro che eccelsa e ancora in fase di lavorazione. La galera gli avrà restituito la voglia di ridere e scherzare? Speriamo di si…

Notizie