Home Musica in TV I biglietti per il concerto di Madonna e lo special di Mtv

I biglietti per il concerto di Madonna e lo special di Mtv

Dopo l’annuncio delle prime date del nuovo atteso e imponente “Sticky & Sweet Tour” di Madonna, Mtv svela i dettagli per chi volesse partecipare alla data romana. Il passaggio in Italia è infatti previsto per il 6 settembre allo Stadio Olimpico di Roma. I biglietti saranno messi in vendita prima per gli iscritti al Fans

di dodo
pubblicato 8 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:50

Dopo l’annuncio delle prime date del nuovo atteso e imponente “Sticky & Sweet Tour” di Madonna, Mtv svela i dettagli per chi volesse partecipare alla data romana. Il passaggio in Italia è infatti previsto per il 6 settembre allo Stadio Olimpico di Roma.

I biglietti saranno messi in vendita prima per gli iscritti al Fans Club Ufficiale (dal 19 maggio) e qualche giorno dopo (dal 23 maggio) per tutti gli altri, nelle prevendite abituali. Sono previste varie categorie di posti e prezzi che variano dai 60 euro per il prato ai 125 euro per la tribuna centrale.

Intanto sempre Mtv le dedica una serie di special a cominciare da domenica 11 maggio alle 20:00 con un’intervista in cui promettono che racconterà episodi inediti della sua carriera, fino ai più recenti eventi che l’hanno portata a pubblicare l’ultimo lavoro Hard Candy.

Via | Mtv.it

Musica in TVNotizie