Home Notizie Foo Fighters Torino: modalità rimborso biglietti

Foo Fighters Torino: modalità rimborso biglietti

Tutte le informazioni per il rimborso biglietti del concerto di Sabato 14 Novembre, annullato a causa degli attentati a Parigi.

pubblicato 17 Novembre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 00:14

Come promesso Sabato scorso, contestualmente al triste annuncio dell’annullamento dell’intero tour dei Foo Fighters (compresa la data di Torino) in seguito agli attentati a Parigi, Live Nation ha pubblicato le informazioni relative al rimborso dei biglietti per il concerto di Torino.
Ecco qui cosa deve fare chi fosse in possesso dei ticket.

Foo Fighters: il rimborso della data di Torino sarà disponibile da domani 17 Novembre al 16 Dicembre incluso

Come annunciato con un comunicato dalla band americana tramite i propri social network, il Tour europeo dei Foo Fighters è stato cancellato a seguito degli attentati terroristici di Parigi.

Live Nation Italia informa tutti coloro che sono in possesso del biglietto per la data annullata di sabato 14.11 al Pala Alpitour di Torino che potranno richiederne il rimborso a partire da domani, Martedì 17.11 e non oltre il 16.12 incluso, presso il punto di vendita di acquisto. Per maggiori informazioni, potete contattarci allo 02.53006501 o scrivere una mail a info@livenation.it

Per i rimborsi dei biglietti acquistati online tramite il circuito TicketOne, i clienti verranno contattati e informati della procedura per la richiesta di rimborso.
Per informazioni: ecomm.customerservice@ticketone.it.

Notizie