Home Notizie Amici Casting puntata 17 novembre 2015

Amici Casting puntata 17 novembre 2015

Amici Casting | Riassunto Puntata 17 novembre 2015 su Real Time con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

pubblicato 17 Novembre 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 18:09

  • 13:57

    Ballerini e cantanti donne sono chiamate a sostenere l’ultimo difficile step per diventare i candidati ufficiali per un banco nella scuola di Amici. Il primo danzatore a sostenere l’esame finale è il 17enne Paolo che appare, fin da subito, molto determinato per raggiungere la meta. La Celentano lo vorrebbe meno controllato e più esplosivo.

  • 14:03

    Michele vuole dimostrare di essere un ballerino versatile con una graduale crescita. Vuole anche ringraziare la mamma che l’ha sempre sostenuto nelle sue scelte. Si cimenta con un pezzo contemporaneo, per passare, poi, all’hip hop ad una variazione classica.

  • 14:08

    Ora tocca a Gabriele che vuole ottenere un posto nella classe di danza. Si è sciolto dopo un periodo di osservazione reciproco con i prof. E, ancora Alessandro, un puro ballerino neoclassico.

  • 14:16

    Anche Pasquale è messo sotto torchio per meritare una possibilità da parte della commissione.

  • 14:20

    I professori tessono le lodi di Carmela, Chiara, Yvonne, Federica, Irene e Floriana. Le finaliste si confrontano con Marcello.

  • 14:25

    Federica deve superare la propria timidezza dedicando a Carlo di Francesco Mi sono innamorata di te. Poi, canta, Quel posto che non c’è ricevendo i complimenti di tutta la commissione.

  • 14:30

    La Di Michele vuole esaminare Floriana su When i was your man con una base interrotta allo scopo di mantenere la stessa intensità. E, poi, Insieme a te sto bene dove dimostra la propria carica emotiva.

  • 14:35

    Fabrizio Moro è particolarmente entusiasta di avere una cantautrice nella rosa dei candidati al banco di canto. Chiara ripropone i propri inediti. Rudy è rimasto affascinato dalla perfetta pronuncia in inglese.

  • 14:40

    Carmela si esibisce a cappella su At Last per volere di Moro che la interrompe continuamente.

Amici Casting puntata 17 novembre 2015: anticipazioni

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla quindicesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la fase preliminare di Amici 15, dedicato ai cento aspiranti allievi di quest’edizione del talent show di Canale 5.

Amici Casting è condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Amici Casting | Anticipazioni Puntata 17 novembre 2015

In Amici Casting, i cento aspiranti allievi (cantanti, rapper, band, ballerini di danza classica, moderna, latino-americana e hip hop) dovranno dimostrare il loro talento davanti al corpo insegnanti composto da Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco e Fabrizio Moro (professori di canto) e Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini, Kladi Kadiu e Natalia Titova (docenti di ballo).

Dopo questa prima fase di casting, i 100 candidati al banco di Amici diventeranno 40.

Amici Casting | Dove vederlo in tv e streaming

Amici Casting 2015 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici Casting | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie