Home Classifiche Musicali Classifica musica inglese 13 novembre 2015: Adele ancora prima nei singoli, Elvis Presley resta in vetta negli album

Classifica musica inglese 13 novembre 2015: Adele ancora prima nei singoli, Elvis Presley resta in vetta negli album

Impossibile staccare Adele dalla numero uno dei singoli in Inghilterra, mentre entra Fleur East e sale Wstrn. Negli album debutta terza Ellie Goulding tra le nuove entrate.

pubblicato 15 Novembre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 00:16

Sono quattro le nuove entrate della classifica degli album più venduti e ascoltati in Inghilterra in questa settimana: se la vetta è ancora occupata da Elvis Presley con If I Can Dream, tanto perché il mercato nostalgico fa sempre la sua buona figura, sono le Little Mix con Get Weird in seconda posizione e Ellie Goulding con Delirium in terza ad animare il podio di novità, mentre Rod Stewart scivola in quarta posizione e rientrano i Beatles di 1 in quinta.

Le altre due novità sono A Year Of Songs di Alexander Armstrong in sesta posizione e la Ultimate Collection di Anastacia in decima, mentre scende X di Ed Sheeran e risale In The Lonely Hour di Sam Smith. Fuori dalla top ten Cinema di Andrea Bocelli.

Nei singoli a dettare legge è sempre e ancora Adele con Hello, seguita da Justin Bieber con Sorry. Terza posizione per la nuova entrata Fleur East con Sax e quarti, con risalita vertiginosa dalla sessantesima posizione, i Wstrn con In2.

Scendono tutti gli altri brani a partire da Mnek e Zara Larsson con Never Forget You in quinta posizione, The Weeknd che scivola in sesta con The Hills e Justin Bieber con What Do You Mean alla numero sette. Giù Sam Smith con Writing’s On The Wall che si assesta alla numero otto e resta fuori dalle prime dieci Half The World Away nella versione natalizia di Aurora per i magazzini John Lewis.

Classifica musica inglese 13 novembre 2015: Album

1. IF I CAN DREAM – ELVIS PRESLEY
2. GET WEIRD – LITTLE MIX
3. DELIRIUM – ELLIE GOULDING
4. ANOTHER COUNTRY – ROD STEWART
5. 1 – BEATLES
6. A YEAR OF SONGS – ALEXANDER ARMSTRONG
7. IN THE LONELY HOUR – SAM SMITH
8. X – ED SHEERAN
9. I CRY WHEN I LAUGH – JESS GLYNNE
10. ULTIMATE COLLECTION – ANASTACIA

Classifica musica inglese 13 novembre 2015: Singoli

1. HELLO – ADELE
2. SORRY – JUSTIN BIEBER
3. SAX – FLEUR EAST
4. IN2 – WSTRN
5. NEVER FORGET YOU – MNEK & ZARA LARSSON
6. THE HILLS – THE WEEKND
7. WHAT DO YOU MEAN – JUSTIN BIEBER
8. WRITING’S ON THE WALL – SAM SMITH
9. HOTLINE BLING – DRAKE
10. TURN THE MUSIC LOUDER (RUMBLE) – KDA FT TINIE TEMPAH & KATY B

Classifiche Musicali