Il Volo, Per te ci sarò è il nuovo singolo: testo ed audio

Per te ci sarò è il nuovo singolo de Il Volo. Il 27 novembre uscirà L’amore si muove – Platinum Edition. Testo e video.

Il Volo, dopo aver incassato il primo tapiro della propria carriera ed essersi lasciati alle spalle le polemiche ed accuse relative alla tappa svizzera di qualche settimana fa, torna in radio con un nuovo singolo. Venerdì 13 novembre l’airplay italiano accoglierà Per te ci sarò, terzo singolo estratto dall’album L’amore si muove. L’uscita del brano sarà accompagnata da un videoclip registrato da Gaetano Morbioli fra il lago di Tenno, in Trentino, e l’Arena di Verona.

Le sorprese, però, non si fermano qui. Dopo aver ricevuto il disco d’oro ed aver conquistato i vertici delle classifiche di vendite, il 27 novembre uscirà L’amore si muove – Platinum Edition ovvero un’edizione speciale dell’album contenente due cd ed un dvd: non solo la versione classica de L’amore di muove ma anche il cd+dvd relativo al Live a Pompei con venti brani emozionanti eseguiti in concerto.

Il tour di Ignazio, Piero e Gianluca, invece, riprenderà nel 2016: partiranno il 6 gennaio dal Pala Maggetti di Roseto degli Abruzzi – Teramo (data zero), poi l’8 gennaio al Pala Rossini di Ancona, il 9 gennaio al Padiglione 7 dell’Arena Spettacoli Fiera di Padova, il 12 gennaio al Modigliani Forum di Livorno, il 15 gennaio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 16 gennaio al Palalottomatica di Roma, il 20 gennaio al Pala Maggiò di Caserta, il 21 gennaio al Pala Florio di Bari, il 23 gennaio al Palasport di Acireale – Catania, il 26 gennaio all’Unipol Arena di Bologna, il 27 gennaio al Pala Alpitour di Torino e il 29 gennaio al Mediolanum Forum di Milano. Il tour proseguirà negli Stati Uniti, Europa e America Latina.

I biglietti per tutte le date sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it e presso punti di vendita e prevendite abituali (info su www.fepgroup.it).

[lyrics content=”

Sono qui, guardami
Io con te, sento che.
Non esiste altra via, che non sia tua e mia
E’ un respiro fra noi senza fine

Se vorrai ci sarò
Se tu sarai in pericolo
Io ti proteggerò
Dal male che vivrai
Io per te ci sarò

Sono qui
Vivimi
Ogni giorno
Fino in fondo

Non c’è mai un’altra via
Che non sia tua e mia
L’emozione fra noi
Non ha fine

Se vorrai ci sarò
Se tu, sarai in pericolo
Io ti proteggerò
Dal male che vivrai
Io per te ci sarò

Per difendere i tuoi sbagli
Non lasciare che il mondo ti cambi
No, io per te ci lotterò
No, io per te ci sarò

Sono qui, ci sarò

Se vorrai ci sarò
Vedrai sarà bellissimo
Io ti proteggerò
Dal male che vivrai
Io per te ci sarò

Sono qui
Vivimi!

srapi.setPkey(“252b199f1f3067f890b493eb52294b48″);
srapi.setSongId(754243);
srapi.run();

Il Volo, Per te ci sarò, Lyrics
” id=”754243″]

I Video di Blogo

Ghost, Vivi e lascia vivere – Vivimix

Ultime notizie su Il volo

Tutto su Il volo →