Home Notizie Volcano, i The Vamps duettano con Moreno Donadoni

Volcano, i The Vamps duettano con Moreno Donadoni

Volcano, annunciato il duetto fra i The Vamps e Moreno Donadoni.

pubblicato 11 Novembre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 00:23


Cosa ci fanno i The Vamps con Moreno Donadoni? Un singolo inedito, ci pare ovvio. Il prossimo 27 novembre 2015 uscirà in italia Wake Up, il nuovo album della band britannica composta da Bradley Simpson – Evans, James McVey, Connor Ball e Tristan Evans Simpson. E all’interno sarà contenuto proprio un duetto con il rapper vincitore di qualche edizione fa di Amici di Maria de Filippi.

“ITALY! Last month we met our friend @realmoreno_mc & decided to record a track together! Can’t wait to share with you all #VampsMorenoItalia”, hanno scritto su Twitter per annunciare ai fan italiani l’incisione del brano Volcano. Il rapper, galvanizzato dalla collaborazione internazionale con una delle “teen band” più in voga del momento), ha risposto con un tweet entusiasta: “Hey @thevampsband! Honored to be part of your italian edition of the new album Wake Up! Let’s blow this Volcano in Italy! #VampsMorenoItalia”.

Solo poche settimane fa i The Vamps hanno fatto tappa in Italia. Non solo per incontrare e conoscere dal vivo Moreno, dunque, ma anche per il concerto da tutto esaurito al Fabrique di Milano (tenutosi il 19 ottobre scorso) e aperto da Michele Bravi con cui, poi, hanno realizzato un duetto sulle note del loro nuovo singolo Wake Up. Quest’ultimo si può già trovare sul canale Youtube del giovane ex vincitore di X Factor, mentre per l’audio di Volcano con Moreno bisogna attendere ancora un po’.

Notizie