Adele, Hello: boom di donne che ricontattano l’ex dopo averla ascoltata

La ballad di Adele sta facendo più danni del previsto. Ad affermarlo una ricerca del sito di dating online Whatsyourprice.com

di grazias

Hello, it’s me. E già si frigna. La nuova ballad di Adele riuscirebbe ad estorcere lacrime vere al complesso roccioso del Caucaso e su questo non ci piove. C’è chi però ha voluto quantificare la mole di pianti versati mettendo su una ricerca, sicuramente accuratissima, per capire quante fanciulle, in preda alla nostalgia suscitata dal brano, abbiano deciso di ricontattare l’ex fidanzato, fino a quel giorno, ci scommettiamo, considerato str0nzo e immeritevole. Ragazze, veramente, no. Ma torniamo allo studio.

Stando alla sopracitata ricerca condotta dal prestigioso sito di dating online Whatsyourprice.com, pare che ben il 64 % delle fanciulle abbiano provato a risentire l’ex dopo aver ascoltato Hello di Adele. I calcoli sono stati fatti su un campione di 41mila donne scelte tra i 850.000 utenti del portale. Per quanto riguarda l’altra metà del cielo, invece, pare che solo il 17 % di quegli ominidi senza cuore altrimenti conosciuti come maschi etero adulti abbia sentito l’esigenza di dare un colpo di telefono alla ex per via di Adele. Questo perché, come sapientemente spiega il CEO del sito, Brandon Wade:

Per le donne la gratificazione immediata di mandare un messaggio all’ex è una sensazione soddisfacente. Gli uomini invece preferiscono non riaprire vecchie ferite e vivono più al presente.

Sensazione soddisfacente” o meno, la cosa più curiosa è la seguente: Whatsyourprice.com è un sito di dating online molto particolare. Le donne iscritte, infatti, sono chiamate a darsi un prezzo, a comunicare per quale cifra sarebbero disposte a uscire con un tizio x dal portafoglio conforme a tale richiesta. Veramente? Sì.

La morale della favola, in ogni caso, è duplice: la prima parte è che Adele dovrebbe proprio smetterla di incoraggiare le Bridget Jones di tutto il mondo. La seconda è che, di sicuro, chiunque vi abbia lasciato non era Hugh Grant. Quindi, Hello o non Hello, tutte su Whatsyourprice.com!

I Video di Blogo

Marco Mengoni – #keepthesecret: GUERRIERO 2/2