Home Notizie Amici Casting | Puntata 11 novembre 2015

Amici Casting | Puntata 11 novembre 2015

Amici Casting | La puntata dell’11 novembre 2015.

pubblicato 11 Novembre 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 18:10

  • 13:58

    Inizio trasmissione. La puntata inizia con Stefano De Martino che elenca i ballerini che hanno passato il primo step. Si comincia, però, con le audizioni delle cantanti.

  • 14:01

    Le cantanti fanno il loro ingresso nella scuola per la prima volta. Stefano De Martino le accoglie in sala relax e Irene scoppia in una risata fragorosa. Stefano: “Affrontate quest’esperienza con il massimo dell’intelligenza”.

  • 14:04

    Stefano De Martino porta le cantanti in studio per rompere il ghiaccio. Irene e Alessia si emozionano. Iolanda si offre volontaria per cantare per prima. Roberta è la seconda cantante ad esibirsi. Stefano: “Cominciate a capire quale potrebbe essere la vostra antagonista”. La terza ragazza chiamata a cantare è Yvonne.

  • 14:07

    Irene è la quinta ragazza ad esibirsi. Nina vede Irene come una possibile rivale e si esibisce per rispondere alla sua esibizione. Nina: “Io non canto solo ma interpreto una canzone. Credo in quello che faccio”. Nina punta anche sul proprio fisico e alcune cantanti non apprezzano.

  • 14:10

    Irene raccoglie più consensi tra le ragazze rispetto a Nina. E’ il turno di Alessia e di Martina. Quest’ultima si sente molto diversa da Alessia. Chiara si esibisce con un suo inedito in inglese al pianoforte. Chiara: “Quello che non riesco a dire, lo scrivo con una canzone”. Irene e Morgana hanno apprezzato l’esibizione.

  • 14:13

    Floriana, Francesca e Nausicaa sono le prossime tre ragazze chiamate ad esibirsi per la prima volta. Francesca: “Me la posso giocare”. Roberta ha gradito la performance di Nausicaa. Nina, addirittura, si commuove. Nausicaa, a sua volta, si emoziona.

  • 14:16

    Carmela, Morgana, Giulia e Janine si esibiscono. Morgana si sente molto sicura. Poi tocca a Federica che è molto timida e insicura. Subito dopo, canta Martina M., pronta a dare il massimo.

  • 14:19

    Claudia Megrè si esibisce con Tatuami, canzone molto conosciuta, alla chitarra. Ora le cantanti dovranno affrontare il primo step. Zerbi: “Da ora in poi, le cose si faranno difficili”. Il primo step è stato chiamato “Spiccare nel gruppo”.

  • 14:22

    Le cantante iniziano a lavorare in gruppi. Si passa ora ai ragazzi candidati al banco di danza che si ripresentano dinanzi al corpo docenti. I ballerini iniziano a prepararsi per questo step insieme a Garrison.

  • 14:25

    L’obiettivo di questo step è dimostrare capacità espressive. Garrison si complimenta con Antonio Pio, dopo la prima esibizione. I ragazzi si esibiscono, ognuno per conto suo, per altre due volte, con una canzone romantica e una rock. La prova termina qui.

  • 14:28

    Sei ballerini passano al prossimo step e altri sei ragazzi restano in studio per un approfondimento. I sei ballerini dovranno ballare in coppia. Iniziano Daniele e Andreas. L’obiettivo della prova non cambia: dimostrare capacità espressive.

  • 14:31

    Daniele e Andreas sono due ballerini di hip-hop. Andreas può continuare il proprio percorso ad Amici. Daniele, invece, dovrà ballare ancora. Dopo una performance, l’esame giunge al termine. Daniele può andare avanti.

  • 14:34

    Alessandro e Danilo è la seconda coppia di ballerini chiamata ad esibirsi. Alessandro non è a suo agio con l’improvvisazione ed è pessimista. Nessuno dei due ottiene il passaggio al prossimo step.

  • 14:37

    La terza coppia di ballerini è composta da Michele e Antonio. Michele è fiducioso, Antonio non sa cosa pensare. Antonio lascia momentaneamente lo studio. Michele, invece, deve ballare ancora in una coreografia hip hop. Poco dopo, Michele passa al prossimo step.

  • 14:40

    Antonio, invece, viene messo a confronto con Gabriele, già passato al prossimo step. Antonio esegue un suo cavallo di battaglia.

  • 14:43

    Per Antonio, Amici Casting finisce qui. Antonio, comprensibilmente, è deluso. La puntata di oggi termina qui.

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla quindicesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la fase preliminare di Amici 15, dedicato ai cento aspiranti allievi di quest’edizione del talent show di Canale 5.

Amici Casting è condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Amici Casting | Anticipazioni Puntata 11 novembre 2015

In Amici Casting, i cento aspiranti allievi (cantanti, rapper, band, ballerini di danza classica, moderna, latino-americana e hip hop) dovranno dimostrare il loro talento davanti al corpo insegnanti composto da Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco e Fabrizio Moro (professori di canto) e Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini, Kladi Kadiu e Natalia Titova (docenti di ballo).

Dopo questa prima fase di casting, i 100 candidati al banco di Amici diventeranno 40. I 40 allievi rimasti parteciperanno alla prima puntata del sabato di Amici, in onda su Canale 5, dedicata alla formazione della classe.

Amici Casting | Dove vederlo

Amici Casting 2015 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici Casting | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie