Julie’s Haircut, “Sleepwalker” in download gratuito

Quello che vedete in alto è il video di “Sleepwalker”, il nuovo singolo dei Julie’s Haircut. La formazione emiliana è attiva fin dal 1994, ha realizzato la bellezza di 4 album e diversi EP conquistando un posto di rilievo nella scena indie nostrana. Ha partecipato negli anni anche a festival ed eventi di prestigio come

di piero

Quello che vedete in alto è il video di “Sleepwalker”, il nuovo singolo dei Julie’s Haircut. La formazione emiliana è attiva fin dal 1994, ha realizzato la bellezza di 4 album e diversi EP conquistando un posto di rilievo nella scena indie nostrana. Ha partecipato negli anni anche a festival ed eventi di prestigio come l’MTV Day, il Goa Boa e il Traffic Festival.

Per lanciare il nuovo disco, che stando alle news sul sito ufficiale è in fase di ultimazione e vedrà la luce ad ottobre per l’etichetta bolognese Homesleep Records, i ragazzi hanno pensato di rilasciare in formato digitale sia il brano che il video, girato con una tecnica originale ed innovativa usando soltanto 12 webcam integrate in computer Apple, prestati da amici e collaboratori. Il tutto è stato poi montato dal regista Luca Lumaca. La traccia vi piace? Potete scaricarla senza sborsare un centesimo cliccando qui. Se volete approfondire la conoscenza, rimandiamo al già citato sito ufficiale e al canale MySpace.

I Julie’s Haircut stanno girando l’Italia in tour, a seguire trovate le date dei concerti di maggio.

Come anticipato, ecco le date delle esibizioni live di maggio dei Julie’s Haircut:

mercoledì 07 – Roma @ Circolo degli Artisti

giovedì 08 – Salerno @ Mumble Rumble

venerdì 09 – Firenze @ Viper

sabato 10 – Bologna @ Il Covo

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →