Amici Casting | Puntata 10 novembre 2015

Amici Casting | La puntata del 10 novembre 2015.

  • 13:58

    Inizio trasmissione. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta ci anticipano ciò che vedremo in questa puntata: ballerini di classico e cantanti.

  • 14:01

    I ballerini di classico sostengono la lezione con Alessandra Celentano che mette subito le cose in chiaro: “Datemi del lei”. Michele: “Mi piace molto anche se mi manca la base per fare il ballerino classico”. Gabriele: “Mi è piaciuto fare lezione con lei”.

  • 14:04

    Per Alessandra Celentano, è sufficiente. Stefano De Martino: “Quest’anno, il livello è alto”. E’ il momento degli esiti: Paolo, Antonio, Daniele, Danilo e Andreas passano il turno; Michele, Axe, Giuseppe e Mario sono in sospeso.

  • 14:07

    Altri esiti: Alessandro e Antonio passano il primo step; Pasquale e Gabriele sono in sospeso. I ballerini in sospeso affrontano un nuovo esame. L’obiettivo è dimostrare di saper mettere in pratica subito le correzioni. Inizia Gabriel che esegue il suo cavallo di battaglia. Per Gabriele, non ci sono correzioni da fare. Gabriele, quindi, balla una seconda volta in una coreografia hip-hop.

  • 14:10

    Gabriele mette in pratica le correzioni dell’insegnante di hip-hop. Gabriele, al termine dell’esame, è fiducioso e infatti, per lui, Amici Casting continua. E’ il turno di Michele.

  • 14:13

    Michele esegue una coreografia moderna. Michele parla della sua famiglia: “Mio padre non appoggia quello che faccio”. Il ballerino si commuove. Veronica Peparini ha una correzione: “Più forza alle braccia”.

  • 14:16

    Michele: “Mi auguro felicità per il mio futuro”. Michele si esibisce, applicando la correzione. Arriva il verdetto: Michele passa questo step. Anche Axe e Pasquale passano il turno. Vediamo ora l’esame di Mario che sta incontrando qualche difficoltà. Mario deve fermarsi qui.

  • 14:19

    L’ultimo ballerino da approfondire è Giuseppe. Giuseppe è un ragazzo non udente che riesce ad ascoltare ma non riesce bene a parlare. Giuseppe esegue il suo cavallo di battaglia. Kledi ha una correzione: “Balla e sii più tranquillo”.

  • 14:22

    Al termine dell’esame, Giuseppe è un po’ preoccupato. Arriva l’esito: Giuseppe non passa al prossimo step. Celentano: “Giuseppe deve ancora studiare”. Passiamo ora all’ultimo step per i cantanti.

  • 14:25

    Cristiano è il primo cantante a sostenere l’esame. Cristiano esegue al pianoforte Enjoy the silence e Mad world nella stessa esibizione. Zerbi riconosce il coraggio di Cristiano. Zerbi gli chiede Human nature di Michael Jackson.

  • 14:28

    Cristiano: “L’anno scorso ero più artefatto”. Al termine dell’esibizione, Cristiano è più rilassato. Tocca ora agli Aula 39: il quartetto si esibisce con un loro inedito. Manuel degli Aula 39: “Abbiamo tanta voglia di fare”.

  • 14:31

    Gli Aula 39 eseguono un altro loro inedito. Manuel: “Abbiamo dimostrato di avere tanta grinta”. E’ il turno di Alessandro che canta Hai delle isole negli occhi di Tiziano Ferro. Fabrizio Moro ha delle correzioni.

  • 14:34

    Zerbi chiede ad Alessandro un pezzo a piacere e il cantante sceglie I’m yours. Alessandro: “Sono soddisfatto di me”. E’ il momento dei verdetti finali: gli Aula 39 parteciperanno alla puntata della formazione della classe.

  • 14:37

    Altri verdetti: Nick, Cristiano, Luca, Alessandro e Sergio sono candidati al banco di Amici.

  • 14:42

    Tutti hanno passato l’ultimo step, in pratica. I cantanti festeggiano in sala relax insieme ai due conduttori. Stefano e Marcello elargiscono un po’ di consigli ai ragazzi. La puntata di oggi termina qui.

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla quindicesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la fase preliminare di Amici 15, dedicato ai cento aspiranti allievi di quest’edizione del talent show di Canale 5.

Amici Casting è condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Amici Casting | Anticipazioni Puntata 10 novembre 2015

In Amici Casting, i cento aspiranti allievi (cantanti, rapper, band, ballerini di danza classica, moderna, latino-americana e hip hop) dovranno dimostrare il loro talento davanti al corpo insegnanti composto da Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco e Fabrizio Moro (professori di canto) e Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini, Kladi Kadiu e Natalia Titova (docenti di ballo).

Dopo questa prima fase di casting, i 100 candidati al banco di Amici diventeranno 40. I 40 allievi rimasti parteciperanno alla prima puntata del sabato di Amici, in onda su Canale 5, dedicata alla formazione della classe.

Amici Casting | Dove vederlo

Amici Casting 2015 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici Casting | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →