Metallica: sito dedicato al nuovo disco (in vendita il 28 ottobre?)

Avevamo parlato del nuovo disco dei Metallica, una delle uscite più attese dell’autunno. Qualche giorno fa il sito Amazon si è lasciato scappare la data di pubblicazione del nuovo lavoro di James Hetfield e soci, scatenando una fuga di notizie inaspettata. Sembra che il successore del fortunato St. Anger (2003) dovrebbe vedere la luce il

Avevamo parlato del nuovo disco dei Metallica, una delle uscite più attese dell’autunno. Qualche giorno fa il sito Amazon si è lasciato scappare la data di pubblicazione del nuovo lavoro di James Hetfield e soci, scatenando una fuga di notizie inaspettata.

Sembra che il successore del fortunato St. Anger (2003) dovrebbe vedere la luce il prossimo 28 ottobre 2008, data che al momento non è stata confermata dalla Warner, l’etichetta della band. E chi ha avuto modo di ascoltare alcuni dei nuovi brani li ha definiti “brutali” e “punkeggianti”, ma comunque ben ancorati al sound di sempre.

Cresce così l’attesa per il ritorno dei Metallica, che hanno anche fissato la data del 12 maggio per la messa on line di un sito interamente dedicato al nuovo album. Collegandosi al sito www.missionmetallica.com, a partire da lunedì prossimo, sarà possibile leggere ulteriori dettagli sul disco in uscita.

Il sito Metclub ha inoltre messo on line un nuovo video che vede la band impegnata nei preparativi del mini tour estivo. Ecco Creeping Death:

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →