Amici casting puntata 9 novembre 2015

Amici Casting | Puntata 9 novembre 2015 su Real Time con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

  • 13:51

    Ultima interrogazione per la ballerina Raffaella: deve eseguire una diagonale insegnatale dal maestro Kledi. Vuole testare la sua dinamicità in danza contemporanea. E, poi, una prova di improvvisazione su richiesta della maestra Celentano.

  • 13:55

    Raffaella non è una candidata ufficiale al banco di ballo. L’allieva esprime la sua contrarietà con un pianto di sfogo. Passano, invece, il turno Arianna e Daniela.

  • 14:01

    Tocca, adesso, ad Antonella, sottoporsi alle estenuanti verifiche da parte della commissione di danza. Deve mostrare un tratto inedito della personalità ancora oscuro ai prof. E, poi, Martina messa alla prova su diversi cavalli di battaglia e nozioni di tecnica. Ottavia, invece, è chiamata ad esprimersi su pezzi cucitele addosso.

  • 14:08

    Passano direttamente allo speciale del sabato Antonella e Ottavia. Le cinque finaliste ascoltano i consigli di Stefano e Marcello.

  • 14:15

    Quarto ed ultimo step per i cantanti. Stefano gli racconta la propria esperienza dalla fase dei provini fino all’imminente ingresso nella scuola. Gli augura di tirare fuori le unghie e concentrarsi sull’obiettivo.

  • 14:20

    E’ Sergio ad aprire le interrogazioni cimentandosi su Take me the church ed il ritornello di Impossible. E’ desideroso di entrare per essere gratificato da tanti anni di sacrifici.

  • 14:25

    Nick deve confermare il giudizio positivo accumulato dai tre precedenti step. Anche Luca deve dimostrare di essere se stesso attraverso le note.

  • 14:33

    Nuovi papabili candidati al banco di ballo. Non più divisi in categoria ma esaminati in tutte le discipline per verificare la completezza nella danza. Si inzia con la lezione di classico della Celentano.

Amici casting puntata 9 novembre 2015: anticipazioni

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla quindicesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la fase preliminare di Amici 15, dedicato ai cento aspiranti allievi di quest’edizione del talent show di Canale 5.

Amici Casting è condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Amici Casting | Anticipazioni Puntata 6 novembre 2015

In Amici Casting, i cento aspiranti allievi (cantanti, rapper, band, ballerini di danza classica, moderna, latino-americana e hip hop) dovranno dimostrare il loro talento davanti al corpo insegnanti composto da Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco e Fabrizio Moro (professori di canto) e Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini, Kladi Kadiu e Natalia Titova (docenti di ballo).

Dopo questa prima fase di casting, i 100 candidati al banco di Amici diventeranno 40.

Amici Casting | Dove vederlo in tv e streaming

Amici Casting 2015 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici Casting | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →