Harry Styles, album solista con la collaborazione di Max Martin?

Durante la pausa dei One Direction, Harry Styles sembra intenzionato a rilasciare il suo chiacchierato album solista. E ha già in mente un preciso produttore…

Mancano alcuni mesi alla pausa -annunciata e confermata- dei one Direction. Da marzo 2016, le fan dovranno abituarsi all’idea di dover vedere il loro gruppo del cuore sciogliersi per un periodo di tempo indefinito. C’è chi parla di di un anno, chi allunga i tempi. Non si sa nulla di preciso ma la certezza -almeno a parole- sembra che si tratti solo di un arrivederci e che l’Addio tanto temuto sia ufficialmente smentito.

Si vocifera sui progetti individuali dei quattro attuali componenti dei One Direction. Se è chiaro che Zayn Malik abbia in mente un comeback nel 2016, gli altri colleghi cosa faranno? Le voci aumentano e prendono sempre più piede. Ad esempio, nelle scorse ore, il The Star ha rivelato alcuni dettagli sull’album da solista di Harry Styles. Il cantante inglese, infatti, sarebbe interessato a voler tentare la carta della musica senza i suoi tre amici. E per farlo, vorrebbe affidarsi alle sapienti mani di Max Martin.

I più attenti sicuramente ricorderanno questo nome dietro al grande successo di Taylor Swift, I Knew You Were Trouble, per molti dedicato proprio al leader dei 1D. Ma per Styles, sarebbe acqua passata e non proverebbe alcun astio verso il produttore. Anzi, sarebbe ben disposto a lasciarsi tutto alle spalle pur di avere una consulenza e una collaborazione per la sua carriera musicale. Una fonte ben informata ha dichiarato:

“Non c’è mai stato alcun rancore e Harry ha sempre ammirato il lavoro di Max. E sta cercando di non pensare troppo in là fino alla fine di questa ultima parte di promozione per i 1D”

Ad oggi, Harry avrebbe già pronte una trentina di canzoni come materiale per il suo comeback da solista. I tempi, quindi, non sembrano essere così lontani per poter ascoltare qualcosa di ufficiale…

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →