Home Notizie Come scaricare “Hammerhead”, nuovo singolo dei “The Offspring”

Come scaricare “Hammerhead”, nuovo singolo dei “The Offspring”

Oggi è il turno dei The Offspring, una delle band pop punk più amate nel panorama internazionale. Il 17 giugno per la Columbia uscirà il loro nuovo album (di cui avevate già notizia in queste pagine) dal titolo “Rise and Fall, Rage and Grace”, accompagnato dall’anteprima in download gratuito dal sito ufficiale della band.Il singolo,

di aleali
pubblicato 6 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:51


Oggi è il turno dei The Offspring, una delle band pop punk più amate nel panorama internazionale. Il 17 giugno per la Columbia uscirà il loro nuovo album (di cui avevate già notizia in queste pagine) dal titolo “Rise and Fall, Rage and Grace”, accompagnato dall’anteprima in download gratuito dal sito ufficiale della band.

Il singolo, “Hammerhead” (bellissimo! Una scarica elettrica!) si può scaricare con un semplicissimo procedimento, un po’ meno immediato di quello avvenuto per Coldplay e Nine Inch Nails.

Il nuovo album contiene 12 tracce, prodotto da Bob Rock, produttore dei Metallica. Il cd verrà realizzato anche in versione vinile, che permetterà il download gratuito dell’intero album. A seguire, le istruzioni per scaricare “Hammerhead”:

1 – Andare sul sito ufficiale dei “The Offspring
2 – Compilare il form in home con la propria mail scritta due volte, poi cliccare submit
3 – Se con Firefox o Flock riscontate problemi nella scrittura del simbolo @, usare explorer.
4 – Aprire la vostra mail e cliccare sul link, cliccando “CLICK HERE TO DOWNLOAD” e con il testo destro su here di “To download ‘Hammerhead’, right-click here and choose ‘Save'”.
5 – Il singolo è vostro!

Notizie