Classifica musica americana 5 novembre 2015: Adele prima nei singoli, 5 Seconds Of Summer in vetta negli album

Ovvietà nella classifica dei singoli: Adele conquista tutto, solo secondo Justin Bieber, in discesa tutti gli altri. Negli album quattro novità, tra le quali Andrea Bocelli decimo.

Hello, sono Adele e faccio l’asso pigliatutto: la vetta della classifica americana dei singoli più venduti e ascoltati non poteva che essere di dominio della cantante britannica, balzata direttamente alla numero uno dopo pochi giorni dall’uscita. Nemmeno Justin Bieber può contenere l’avanzata, tanto che Sorry si accomoda in seconda posizione. Terzo Drake con Hotline Bling, l’unico a mantenere saldo il podio nonostante lo scivolo sull’ultimo gradino.

Scendono quindi tutti i brani in vetta la settimana scorsa, da The Hills di The Weeknd medaglia di legno a Justin Bieber quinto con What Do You Mean, che segna la doppietta di singoli in top ten: anche The Weeknd ne piazza due, chiudendo in decima posizione con Can’t Feel My Face.

Negli album primi in classifica subito i 5 Seconds Of Summer con Sounds Good Feels Good in prima posizione, seguiti da Carrie Underwood con Storyteller e The Weeknd con Beauty Behind The Madness, stabile in terza piazza. Sale Fetty Wap con l’omonimo album Fetty Wap, mentre quinto è Blake Shelton con Reloaded 20: #1 Hits, il greatest hits.

Decimo Andrea Bocelli con l’album Cinema, già ben piazzato nella classifica inglese degli album, mentre scendono in ottava posizione dalla numero uno i Pentatonix con l’omonimo album. Salgono Taylor Swift con 1989 in settima posizione e Drake & Future con What A Time To Be Alive alla numero sei.

Classifica musica americana 5 novembre 2015: Singoli

1. Hello – Adele
2. Sorry – Justin Bieber
3. Hotline Bling – Drake
4. The Hills – The Weeknd
5. What Do You Mean? – Justin Bieber
6. Stitches – Shawn Mendes
7. Wildest Dreams – Taylor Swift
8. 679 – Fetty Wap Featuring Remy Boyz
9. Locked Away – R. City Featuring Adam Levine
10. Can’t Feel My Face – The Weeknd

Classifica musica americana 5 novembre 2015: Album

1. Sounds Good Feels Good – 5 Seconds Of Summer
2. Storyteller – Carrie Underwood
3. Beauty Behind The Madness – The Weeknd
4. Fetty Wap – Fetty Wap
5. Reloaded: 20 #1 Hits – Blake Shelton
6. What A Time To Be Alive – Drake & Future
7. 1989 – Taylor Swift
8. Pentatonix – Pentatonix
9. Revival – Selena Gomez
10. Cinema – Andrea Bocelli

I Video di Blogo

Rudimental – “Feel The Love” ft. John Newman