Natale 2015, la cover di Half the World Away degli Oasis colonna sonora dello spot di John Lewis

E' Aurora, una cantante norvegese, a essere l'interprete della cover di Half the World Away. Guarda il nuovo spot di John Lewis.

E' uscito il nuovo spot campagna di John Lewis che segna, ufficiosamente, l'inizio del periodo natalizio, almeno in Inghilterra. Negli anni scorsi vi avevamo mostrato i vari spot che sono diventati veri e propri cult. Lily Allen aveva inciso 'Somewhere Only We Know' dei Keane e Tom Odell reinterpretò 'Real Love' dei Beatles per la pubblicità con protagonista il malinconico e tenero pinguino Monty.

john-lewis-spot-2015.png

Quest'anno, lo spot è ambientato letteralmente tra la Terra e la Luna. Il titolo -Man on the Moon- è significativo e simboleggia proprio il senso di questa pubblicità. Una bimba osserva col telescopio il cielo e, improvvisamente, nota un signore anziano che vive, da solo, sulla Luna. E' triste, malinconico, non si accorge della piccola che lo osserva. Lei tenta di comunicare con lui con un aeroplanino di carta, con una fionda. Inutile. Fino a quando, la mattina di Natale, non riceve un regalo che aspettava con ansia. Ed ecco arrivare una nuvola di palloncini che portano un binocolo. E, finalmente, la possibilità di comunicare con la sua piccola, nuova amica. E una lacrima gli solca il viso per l'emozione.

A fare da colonna sonora a questo racconto, il brano degli Oasis, Half the World Away, reinterpretato dalla voce della giovane cantante norvegese Aurora.

Potete vedere il video qui sopra, in apertura post.

  • shares
  • Mail