Peter Gabriel: quali canzoni vorreste che cantassi?

Il legame tra Peter Gabriel e i suoi fans è sempre stato molto stretto. Già per il tour dello scorso anno aveva chiesto ai navigatori del suo bellissimo sito quali canzoni avessero voluto ascoltare. Così, in ogni paese, la scaletta aveva rispettato fedelmente le richieste del suo pubblico.Ora interpella nuovamente i suoi appassionati: quale cover

di dodo


Il legame tra Peter Gabriel e i suoi fans è sempre stato molto stretto. Già per il tour dello scorso anno aveva chiesto ai navigatori del suo bellissimo sito quali canzoni avessero voluto ascoltare. Così, in ogni paese, la scaletta aveva rispettato fedelmente le richieste del suo pubblico.

Ora interpella nuovamente i suoi appassionati: quale cover vorreste che incidesse? Già perché a pochi giorni dall’uscita del suo progetto Big Blue Ball, l’intraprendente musicista inglese ha già la testa su una nuova idea: un disco di cover, e l’idea sembrerebbe banale, ma di brani poco conosciuti, meglio se di artisti non famosi.

Via | Kataweb News

Un modo originale di coinvolgere ancora una volta i suoi fedelissimi fans e allo stesso tempo di cimentarsi con esperienze e musiche diverse – in linea con la filosofia della sua etichetta Real World – avendo così l’opportunità di mettere in gioco sé stesso e di far conoscere artisti emergenti o la cui opera è poco diffusa.
Chapeau, Mr. Gabriel!