Home Notizie Good Charlotte, nuovo album in arrivo? (Video)

Good Charlotte, nuovo album in arrivo? (Video)

La band dei fratelli Benji e Joel Madden ha pubblicato un video teaser sul proprio ritorno dopo cinque anni di separazione.

pubblicato 5 Novembre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 00:38

I Good Charlotte sono di nuovo tra noi. Se a qualcuno non diranno nulla, a chi era attivo nella prima metà degli anni Duemila sembrerà un ritorno dal passato: la band di I Just Wanna Live, il singolone del 2004 che quando viene trasmesso dalle radio fa ancora sfracelli, ha annunciato di aver interrotto la separazione che durava da cinque anni attraverso un video di 30 secondi che sembra in tutto e per tutto quello di una nuova canzone.

Potete guardare il video teaser del ritorno dei Good Charlotte qui sotto.

Wake up, West Coast! 😎

Posted by Good Charlotte on Martedì 3 novembre 2015

Nel video si possono sentire alcune frasi che dovrebbero far parte della canzone: la speranza dei fan, accorsi a portare like sul post caricato sulla pagina Facebook dei Good Charlotte, è che presto venga svelata come singolo anticipatore di un nuovo album della band californiana, ormai lontana dalle scene da ben quattro anni.

I’m dying tonight and the whole world is laughing
Like everyone I know has gone away
I’m dying tonight… But no one is crying
It’s not alright, no matter what they say.

Dal 2011, dopo la pubblicazione del disco Cardiology nell’anno precedente, i Good Charlotte avevano dichiarato che si sarebbero lanciati in un lungo periodo di pausa, il famoso “hiatus”: i fratelli Joel e Benji Madden, i capi della band americana tra le più apprezzate del pop-rock di stampo californiano, hanno nel frattempo lavorato con i One Direction e per il progetto parallelo The Madden Brothers, giusto per tenersi impegnati.

Vedremo presto un seguito a questo annuncio in video teaser? Stando ai rumors, sì: i Good Charlotte sono tornati con nuova musica. Almeno a quanto pare.

Via | Gigwise

Notizie