Home Notizie Come scaricare gratis “The slip”, nuovo album dei Nine Inch Nails

Come scaricare gratis “The slip”, nuovo album dei Nine Inch Nails

A pochissimi giorni dal download gratuito del singolo “Violethill” dei Coldplay, ecco approcciarci al download di un nuovo album, quello dei Nine Inch Nails dal titolo “The slip”, in download completo dal sito ufficiale dopo il successo dell’album “Ghosts I-IV” uscito a inizio marzo.Ecco come viene introdotto il download:“Come ringraziamento per tutti i nostri fan

di aleali
pubblicato 5 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:52


A pochissimi giorni dal download gratuito del singolo “Violethill” dei Coldplay, ecco approcciarci al download di un nuovo album, quello dei Nine Inch Nails dal titolo “The slip”, in download completo dal sito ufficiale dopo il successo dell’album “Ghosts I-IV” uscito a inizio marzo.

Ecco come viene introdotto il download:

“Come ringraziamento per tutti i nostri fan e per il loro continuo supporto, stiamo per rilasciare il nuovo nostro album al 100 per cento gratuito, esclusivamente tramite nin.com”.

L’album è scaricabile in formati diversi: MP3, Flac, M4a o 24/96 Wave. Tutte le versioni sono corredate di copertina in pdf da stampare. Insomma, ci mancava che ce lo portassero personalmente a casa.

Ecco come fare:

1 – Andare sul sito Nin.com
2 – Inserire due volte la propria mail e cliccare su “Submit”
3 – Controllare la mail e cliccare il link indicato
4 – Scegliere la versione che preferite
3 – Et Voilà! L’album è nelle vostre mani!

Notizie