Classifica musica americana 29 Ottobre 2015: Pentatonix primi negli album, The Weeknd resiste nei singoli

Sono cinque le novità negli album di questa settimana, con Demi Lovato in seconda posizione; nei singoli debuttano i One Direction, stabile il podio.

La classifica degli album più venduti negli Stati Uniti decreta vincitori di questa settimana i Pentatonix con l’album omonimo Pentatonix, piazzatosi subito in primissima posizione; solo seconda ma con ottima prestazione Demi Lovato con l’album Confident, mentre resta stabile in terza posizione Beauty Behind The Madness di The Weeknd.

Quarti al debutto i Machine Gun Kelly con General Admission e sesti The Game con The Documentary 2.5 (mentre l’altro disco The Documentary 2 esce dalla top ten). L’ultima novità appartiene ai Coheed And Cambria ed è il disco The Color Before The Sun in decima posizione. Scende Selena Gomez con Revival dalla numero uno alla numero sette e va fuori dalla top ten Janet Jackson con Unbreakable, che si piazza in quattordicesima posizione.

Nei singoli il podio resta sempre in mano al Canada, con The Hills di The Weeknd stabile alla numero uno seguito da Hotline Bling di Drake e da What Do You Mean di Justin Bieber. Sale Shawn Mendes con Stiches alla numero quattro e subito dopo di lui arriva Taylor Swift con Wildest Dreams, mentre scende 679 di Fetty Wap.

L’unica novità è il debutto in decima posizione dei One Direction con Perfect, in chiusura di classifica, mentre le posizioni dalla sette alla nove sono stabili come la scorsa settimana. Esce dalla top ten Selena Gomez feat. Asap Rocky con Good For You, che piomba alla posizione numero dodici.

Classifica musica americana 29 Ottobre 2015: Album

1. Pentatonix – Pentatonix
2. Confident – Demi Lovato
3. Beauty Behind The Madness – The Weeknd
4. General Admission – Machine Gun Kelly
5. Fetty Wap – Fetty Wap
6. The Documentary 2.5 – The Game
7. Revival – Selena Gomez
8. What A Time To Be Alive – Drake & Future
9. 1989 – Taylor Swift
10. The Color Before The Sun – Coheed And Cambria

Classifica musica americana 29 Ottobre 2015: Singoli

1. The Hills – The Weeknd
2. Hotline Bling – Drake
3. What Do You Mean? – Justin Bieber
4. Stitches – Shawn Mendes
5. Wildest Dreams – Taylor Swift
6. 679 – Fetty Wap Featuring Remy Boyz
7. Can’t Feel My Face – The Weeknd
8. Locked Away – R. City Featuring Adam Levine
9. Watch Me – Silento
10. Perfect – One Direction