Max Pezzali: esce il singolo “Mezzo pieno e mezzo vuoto”

Era diventato bello come il sole, magro, longilineo, Max Pezzali. Ora è tornato con qualche chiletto in più, una verve soffocata da una fisicità nella quale è evidente non si senta a suo agio ma tre importantissime novità. L’uscita lo scorso due maggio del singolo “Mezzo pieno o mezzo vuoto”, brano ascoltabile sul suo Myspace


Era diventato bello come il sole, magro, longilineo, Max Pezzali. Ora è tornato con qualche chiletto in più, una verve soffocata da una fisicità nella quale è evidente non si senta a suo agio ma tre importantissime novità.

L’uscita lo scorso due maggio del singolo “Mezzo pieno o mezzo vuoto”, brano ascoltabile sul suo Myspace (ascoltato per ora solo 766 volte…) che anticipa la pubblicazione di “Max Live 2008” un best of live con dvd in vendita dal prossimo 23 maggio.

Ecco come racconta a Radio Italia questo nuovo brano:

“Ogni giorno veniamo bombardati da notizie che ci fanno sprofondare in una sorta di asfissiante ansia collettiva: l’emergenza ambientale ed energetica, la minaccia terroristica, la decadenza dei valori e dei costumi, la concorrenza produttiva dei paesi in via di sviluppo, le problematiche legate all’uso e all’abuso delle nuove tecnologie informatiche… Tutto pare suggerire che questo primo decennio del XXI secolo sia uno dei periodi storici peggiori nei quali si possa vivere, e sembra prevalere la considerazione comune secondo cui “in fondo si stava meglio quando si stava peggio”.


Continua:

“Anche a me a volte è capitato di pensarla così ma mi sono reso conto che quest’epoca burrascosa e contraddittoria porta con se anche delle straordinarie opportunità di progresso e di miglioramento. Sta a noi vedere il bicchiere mezzo pieno sfruttando al meglio i nuovi strumenti che abbiamo a disposizione”.

La seconda novità è che dal 14 giugno comincerà un tour che comincerà da Monza. Nel frattempo, per chi non ne avesse abbastanza, è uscito un romanzo scritto dal cantante pavese, dal titolo “Per prendersi una vita“.

I Video di Blogo

THE X FACTOR FINAL LITTLE MIX PERFORMS CANNONBALL (WINNERS SINGLE) LIVE 11/12/2011

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →