Home Mario Biondi, Nightshift è il nuovo singolo

Mario Biondi, Nightshift è il nuovo singolo

Mario Biondi, Nightshift è il nuovo singolo.

pubblicato 27 Ottobre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 00:54

Venerdì 30 ottobre Mario Biondi torna in radio con un nuovo singolo: si intitola Nightshift e si tratta di una reinterpretazione del celebre brano dei Commodores, la band statunitense capitanata dal re del pop, Lionel Richie, e composta da William King, Thomas McClary, Ronald LaPread, Walter Orange e Milan Williams. Il brano anticipa l’album Beyond Special Edition che uscirà il 20 novembre: il progetto celebra il disco d’oro ottenuto da Beyond e lo fa attraverso la rivistazione di cinque brani storici dei Commodores con il suo stile inconfondibile. Il disco conterrà anche Three Times a Lady, Easy, Brick House e Lady (You Bring Me Up).

La produzione è affidata a musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, gruppo musicale funk/soul di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha suonato anche con Amy Winehouse e altri artisti internazionali. Tra gli autori dei brani Bernard Butler, ex chitarrista degli Suede, e D.D.Bridgewater.

Intanto il 28 novembre prende il via la terza parte del Beyond Tour. Si parte dal Pala Mazzola di Taranto, quindi  l’1 dicembre al Teatro delle Muse di Ancona, il 2 dicembre al Teatro Regio di Parma, il 7 dicembre al MART di Rovereto, il 9 dicembre al Teatro Europauditorium di Bologna, il 10 dicembre al Teatro Galleria di Legnano (MI), il 12 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 14 dicembre al Teatro Colosseo di Torino, il 17 dicembre al Teatro Verdi di Montecatini (PT), il 19 dicembre al Teatro Ponchielli di Cremona, il 21 dicembre al Teatro Rossetti di Trieste, il 22 dicembre al Teatro Pro Loco di Borgosesia (VC), il 23 dicembre al Teatro Carlo Felice di Genova, il 28 dicembre all’Obihall di Firenze e il 29 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

I biglietti sono acquistabili su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per informazioni www.fepgroup.it).