Macklemore tour 2016, concerto a Milano ad aprile: info biglietti

Macklemore & Ryan Lewis saranno in concerto a Milano al Mediolanum Forum il prossimo 4 Aprile 2016.

Una sola data per Macklemore & Ryan Lewis in Italia, ma quella buona: il duo hip hop italiano, dopo aver vinto il premio come miglior video con Downtown agli ultimi MTV EMA 2015, torna nel nostro paese con una data prevista al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il prossimo 4 Aprile 2016.

Il nuovo album di Macklemore & Ryan Lewis è nelle fasi finali, ma arriverà molto presto: non ci sono ancora date precise e possiamo ipotizzare che uscirà a cavallo tra il 2015 e il 2016.

I biglietti per il concerto di Macklemore & Ryan Lewis a Milano il prossimo 4 aprile 2016 saranno in vendita a partire dal 30 Ottobre 2015 sui soliti circuiti online, dal 31 Ottobre nei punti vendita e dal 2 Novembre nei rivenditori autorizzati.

MACKLEMORE & RYAN LEWIS – 4 APRILE 2016
MILANO @ MEDIOLANUM FORUM

Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 21:00
Prezzi Biglietti:
Parterre in Piedi: Euro 46,00 + diritti di prevendita
Tribuna Numerata – Anello “A”: Euro 61,00 + diritti di prevendita
Tribuna Gold Centrale Numerata – Anello “B”: Euro 61,00 + diritti di prevendita
Anello “B” e “C” Non Numerato: Euro 46,00 + diritti di prevendita

I ragazzi di Seattle hanno ottenuto il successo grazie alla hit Thrift Shop pubblicata nel 2012, e si sono guadagnati ben quattro Grammy con l’album d’esordio The Heist pubblicato nel 2013: Grammy ottenuti tra molte polemiche degli artisti hip hop, che non hanno digerito la vittoria di una band così nuova. A dipanare le accuse ci pensò lo stesso Macklemore, al secolo Ben Haggerty, porgendo le proprie scuse e spiegando che il suo era solo un modo per veicolare concetti importanti senza appropriarsi della cultura black.

Devi conoscere il tuo posto nella cultura: stai prendendo qualcosa o stai contribuendo? Hai bisogno di ascoltare, devi essere umile: è un dibattito aperto, ma non è la mia cultura tanto per cominciare. Non è una cultura inventata dai bianchi. Credo davvero che visto quanto ho perfezionato il mio lavoro e messo dedizione nella musica che amo, debba sapere dove sta il mio posto.