Chris Cornell tour 2016, tre concerti in Italia ad aprile

Il cantante di Soundgarden e Audioslave torna nel nostro paese con tre date a Trieste, Roma e Milano previste ad aprile 2016.

Chris_Cornell_Soundgarden_2012

Chris Cornell ha dimostrato di saper ancora incantare tutti con la sua voce, debitamente spiegata nel nuovo album Higher Truth anticipato dal singolo con un banjo rock Nearly Forgot My Broken Heart: in occasione della promozione del disco, Chris Cornell ha annunciato le date dei concerti del tour 2016 in Europa e ben tre appuntamenti attendono i fan italiani di una delle voci più belle della musica contemporanea.

Infatti Chris Cornell si esibirà dal vivo in tre città diverse, Trieste, Milano e Roma, poco dopo la metà di aprile 2016: un’occasione preziosa e da non perdere per ascoltare tutti i brani migliori di Chris Cornell, tornato finalmente a far risplendere la sua straordinaria voce con un album degno di questo nome dopo il mezzo passo falso di Scream, l’album precedente, e la benedetta reunion con i redivivi Soundgarden (mentre per quanto riguarda la reunion degli Audioslave... Chris Cornell ci spera, noi ci speriamo, ora non resta che convincere gli altri tre quarti del gruppo).

I biglietti per i 3 concerti di Chris Cornell in Italia saranno in vendita a partire dal 28 ottobre per gli iscritti al fan club, e dal 30 ottobre per le prevendite generali sui soliti circuiti di vendita, con prezzi che vanno dai 26 euro più diritti di prevendita per la data di Trieste fino ai 36 di Milano e Roma.

Questi i dettagli delle tre date italiane del tour 2016 di Chris Cornell:

15 aprile - TRIESTE
Teatro Rossetti
Biglietti: 26 euro + diritti di prevendita

18 aprile - ROMA
Auditorium Parco della Musica
Biglietti 36 euro + diritti di prevendita

19 aprile - MILANO
Teatro degli Arcimboldi
Biglietti 36 euro + diritti di prevendita

  • shares
  • Mail