Home Notizie Sud Sound System: ascolta gratis “Dammene Ancora”

Sud Sound System: ascolta gratis “Dammene Ancora”

Il 2 maggio, il giorno successivo all’esibizione al Concerto del Primo Maggio è uscito “Dammene Ancora”, il nuovo album dei Sud Sound System. Per chi volesse testare il nuovo album, c’è la possibilità di ascoltarlo gratuitamente sul loro rinnovato Myspace. Ad un primo veloce ascolto, si notano moltissime tracce interessanti, non ultima la collaborazione con

di aleali
pubblicato 4 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:53


Il 2 maggio, il giorno successivo all’esibizione al Concerto del Primo Maggio è uscito “Dammene Ancora”, il nuovo album dei Sud Sound System. Per chi volesse testare il nuovo album, c’è la possibilità di ascoltarlo gratuitamente sul loro rinnovato Myspace.

Ad un primo veloce ascolto, si notano moltissime tracce interessanti, non ultima la collaborazione con Neffa in “Chiedersi come mai”. Fateci sapere le vostre eventuali impressioni sull’album. Il difetto della messa on line completa è solo uno.

Le persone che usufruiscono molto spesso del web possono ascoltarlo comodamente quando vogliono per intero, senza acquistare il cd fisico.

Dopo la distribuzione gratuita dei Radiohead e il singolo scaricabile gratuitamente dei Coldplay, in fin dei conti, questo è il meno.

Notizie