Home Notizie Adele, il dj la “scambia” per Beyoncé e le chiede dell’alter ego Sasha Fierce

Adele, il dj la “scambia” per Beyoncé e le chiede dell’alter ego Sasha Fierce

Adele è famosissima. Ma qualcuno non la conosce ancora troppo bene…

pubblicato 24 Ottobre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 00:57

Che Adele è tornata lo sanno ormai tutti quanti. Il suo nuovo singolo Hello ha conquistato i vertici delle classifiche di oltre mezzo mondo e promette già record di vendite. La cantante inglese è tornata più in forma e convincente che mai a dimostrazione che questi quattro anni di silenzio le hanno particolarmente giovato per trovare la giusta direzione creativa e l’ispirazione necessaria per tornare con un comeback convincente.

Eppure, nelle scorse ore, durante una promozione radio, un dj ha dimostrato di non conoscere particolarmente bene la carriera di Adele e le ha fatto una domanda particolare. Ha iniziato a chiederle del suo presunto alter-ego, spiazzando l’artista che ha cercato di dribblare in qualche modo al quesito, divagando. Ma lui, Chris Evans, sfortunatamente ha continuato in quella direzione, insistendo su quel suo fantomatico secondo lato (inesistente). Fino a quando, proprio Adele ha compreso l’equivoco e, ridendo divertita, ha spiegato che Sasha Fierce è l’alter ego di Beyoncé e non il suo:

“Sasha Fierce? Quella è Beyonce! Sasha Fierce è l’alter-ego di Beyonce e lei è ora la signora Carter. Vorrei essere Sasha Fierce!”

La gaffe è stata poi prontamente superata e Adele è tornata a parlare della sua nuova musica, dell’atteso disco 25 e dei suoi prossimi progetti in ambito discografico.

E, per fortuna, Evans non le ha chiesto di accennare, a cappella, un pezzo di “Halo”…

Via | PopCrush

Notizie