Classifica singoli Europa 24 Ottobre 2015: R. City ancora primo, salgono Sam Smith e Ellie Goulding

Non molla la vetta della classifica R. City con Locked Away, mentre in fondo alla Euro Chart rispuntano i Lost Frequencies e Taylor Swift.

Locked Away di R. City feat. Adam Levine è ancora alla numero uno della classifica dei singoli più ascoltati in Europa nella settimana del 24 Ottobre 2015. Immutabile, ancora potentissimo, il singolone resiste agli assalti frontali di Sam Smith con Writing’s On The Wall, tema del prossimo film di James Bond, e di Ellie Goulding con On My Mind che completano il podio. Quarto Sigala con Easy Love.

Salite e discese nel bel mezzo della classifica, con What Do You Mean di Justin Bieber in calo verso la quinta posizione, Calvin Harris & Disciples con How Deep Is Your Love in ottava, Macklemore & Ryan Lewis con Downtown in undicesima e soprattutto The Weeknd con Can’t Feel My Face addirittura in tredicesima. Salgono invece i Rudimental con Lay it All On Me in quindicesima posizione, e Philip George con Alone arriva fino alla settima, anticipato da Naughty Boy feat. Beyoncé con Runnin’ (Lose It All) in sesta posizione.

Stabili Marvin Gaye di Charlie Puth feat. Meghan Trainor in dodicesima posizione e Hotline Bling di Drake alla numero dieci.

Rientrano ad animare la fine della Euro Chart tre “novità” che reali novità non sono: Love Me dei 1975 in diciottesima posizione, Shut Up And Dance dei WALKTHEMOON in diciannovesima e Taylor Swift con Wildest Dreams alla numero venti.

Classifica singoli Europa 24 Ottobre 2015

#1 Locked Away – R. City feat. Adam Levine
#2 Writing On The Wall – Sam Smith
#3 On My Mind – Ellie Goulding
#4 Easy Love – Sigala
#5 What Do You Mean? – Justin Bieber
#6 Runnin – Naughty Boy
#7 Alone No More – Philip George
#8 How Deep Is Your Love – Calvin Harris & Disciples
#9 Sugar – Robin Schulz feat. Francesco Yates
#10 Hotline Bling – Drake
#11 Downtown – Macklemore and Ryan Lewis
#12 Marvin Gaye – Charlie Puth feat. Meghan Trainor
#13 Can’t Feel My Face – The Weeknd
#14 Photograph – Ed Sheeran
#15 Lay It All On Me – Rudimental
#16 El Perdon – Nicky Jam
#17 Astronaut – Avril Lavigne feat. Andreas Bourani
#18 Love Me – The 1975
#19 Shut Up And Dance – Walk The Moon
#20 Wildest Dream – Taylor Swift

I Video di Blogo