Shakira inizierà a registrare il nuovo album a dicembre 2015

Shakira ha rivelato i piani per il suo nuovo disco.

Shakira ha ufficialmente dichiarato di avere in programma la registrazione del suo nuovo album, l’undicesimo della sua carriera. In occasione della conferenza stampa per il suo nuovo profumo “Love Rock! By Shakira”, la cantante ha rivelato anche di essere in procinto di registrare le tracce del suo prossimo Lp di inediti a partire da dicembre 2015. Diventa quinti automatico pensare alla pubblicazione nel 2016.

“Avverrà presto l’inizio della lavorazione su musica nuova. Credo che entro la fine di quest’anno, a partire del prossimo, inizierò a lavorare al mio nuovo album in studio, registrazione e produzione di nuove canzoni. So che sarò completamente occupata in questo processo di creazione dell’album è come un vortice che ti assorbe”

L’ultimo disco di Shakira risale al 2014 e ha venduto circa un milione di copie in tutto il mondo. Ad anticipare l’Lp era stato il duetto con Rihanna, Can’t Remember to Forget You. Nonostante la grande attesa, il singolo non aveva brillato particolarmente nelle vendite e, ad aumentare l’attenzione mediatica e del pubblico, era stato il brano “Dare (La La La)”, diventato l’inno ufficioso (e non ufficiale) dei Mondiali di Calcio. Nel video -rigirato visto il successo ottenuto- apparirono anche Lionel Messi, Neymar, Sergio Agüero, Cesc Fàbregas, Falcao, Gerard Piqué e James Rodríguez.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →