Home Notizie One Direction in pausa: Louis Tomlinson scriverà nuova musica con Liam Payne

One Direction in pausa: Louis Tomlinson scriverà nuova musica con Liam Payne

Louis Tomlinson rivela alcuni progetti durante la già annunciata pausa della boyband inglese da marzo 2016.

pubblicato 23 Ottobre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 01:00

E’ ufficiale la pausa -per un periodo di tempo non definito- per i One Direction da marzo 2016. La boyband inglese dei record ha confermato la voce che parlava di un periodo di separazione dopo cinque anni vissuti intensamente tra album e tour. E, nei giorni scorsi, Louis Tomlinson ha parlato di come ha intenzione di trascorrere questo tempo libero, partendo dal puntare su nuovi talenti grazie al suo ruolo nella Syco di Simon Cowell:

“Avere la mia età ed essere in grado di avere una posizione in cui posso aiutare le persone e dare la possibilità ad altri è la cosa più eccitante per me. Voglio dire, non fraintendetemi, ho intenzione di stare fermo un paio di mesi per vedere la famiglia, andare a casa, fare tutte queste cose, ma sì, spero pure di essere occupato”

Le indiscrezioni parlano anche di un suo possibile coinvolgimento nella prossima edizione di X Factor Uk, come giudice. Ma Louis ha anche intenzione di restare in stretto contatto con il collega Liam Payne.

“Mi piace scrivere con Liam. E’ tutto un’idea campata in aria in questo momento. Ma lo faremo. Sono sicuro lo faremo”

Ha poi aggiunto che non si tratta di un addio bensì di un arrivederci:

“Abbiamo avuto un programma molto intenso. Cinque anni, cinque album, quattro tour … sono sicuro che sia sembrato allarmante quando abbiamo detto che faremo una pausa, ma in realtà, è una cosa normale. Se si guarda in altri gruppi e altri artisti, la pause avvengono sempre. In realtà non è così grande e drammatico come è apparso, ma la nostra mira e il nostro amore è per la band… O almeno lo spero!”

Via | EW

Notizie