Celine Dion, nuovo album in francese nel 2016

Celine Dion sta registrando il nuovo disco in francese.

Celine Dion è tornata al lavoro dopo il periodo di allontanamento dalle scene e di pausa dai concerti di Las Vegas. La cantante aveva parlato della decisione di staccare dalla sua carriera per prendersi cura del marito, gravemente malato. Ad agosto 2015, le sue parole avevano commosso.

“Non avevo voglia di essere qui (a Las Vegas ndr) in un primo momento, non ho bisogno di questo. Non fraintendetemi, io amo cantare per la gente, ma ho priorità. René mi ha veramente fatto un regalo. Tutto il mio lutto è stato durante questo ultimo anno. Credo di aver ottenuto questo. Per ora. Ma il mio lavoro più grande è quello di raccontare la mia marito che stiamo bene. Mi prenderò cura dei nostri bambini. Tu ci guarderai da un altro posto. “

Nei mesi scorsi, Celine ha ripreso ad esibirsi e, nelle scorse ore, sul suo profilo ufficiale Twitter, è apparso uno scatto che la mostra accanto alla cantante algerina Zaho. La frase che accompagna la foto è chiara ed esplicita:

“Celine and French artist @ZAHOOFFICIEL at @StudioAtPalms recording a song for Celine’s upcoming French album! TC”

Dobbiamo aspettarci, quindi, nel 2016, la pubblicazione di un album in francese per la Dion, dopo Sans Attendre del 2012.

I Video di Blogo

Blue Phelix canta South Dakota a X Factor 2020 (video)

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →