Home Notizie Natale 2015 – Mariah Carey, libro illustrato per bambini su All I Want for Christmas is you

Natale 2015 – Mariah Carey, libro illustrato per bambini su All I Want for Christmas is you

Un libro per l’infanzia incentrato sulla canzone natalizia per eccellenza. Il nuovo progetto di Mariah Carey.

pubblicato 19 Ottobre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 01:09

Si avvicina Natale 2015 e una delle canzoni che ascolteremo anche quest’anno -volenti o nolenti- è sicuramente All I Want for Christmas is You. Potrete anche scegliere di non ascoltarla ma tra radio e negozi, sarà impossibile sfuggire, almeno una volta, a questo vero e proprio classico natalizio. E’ uno dei brani simbolo delle festività e, proprio quest’anno, dovrebbe uscire una riedizione del disco che contiene la hit, Merry Christmas. L’interprete è, ovviamente, Mariah Carey.

Ma, nel 2015, ci sarà un altro capitolo ulteriore legato a questa canzone: un libro per l’infanzia. A rivelarlo è stata la stessa Mariah che si è definita orgogliosa ed entusiasta di questo suo cavallo in battaglia:

“Quando ho scritto ‘All I Want For Christmas Is You’ il mio sogno era di farlo diventare un brano classico del Natale. Sono così orgogliosa dell’impatto della canzone che continua a creare ricordi per i fan, ogni anno. Sono entusiasta di essere in grado di dare ancora vita alla storia della canzone, con le nuove generazioni di famiglie, grazie al progetto del libro illustrato.”

La storia è naturalmente molto semplice. Il libro presenterà e includerà il testo della canzone e racconterà la storia di una bambina che ha il grande sogno di poter ricevere un cucciolo di cane per Natale.

Infine, sempre a Natale 2015, sarà trasmesso sul canale Hallmark lo speciale Mariah Carey’s Christmas Project. Per ora non si hanno dettagli su questo film tv che vedrà protagonista assoluta proprio Mariah. E come poteva essere altrimenti?

Via | Tonight

Notizie