Adele, il nuovo singolo sta per uscire [anteprima audio]

Adele, il nuovo singolo è alle porte: ascolta l’anteprima audio trasmessa in tv durante X Factor Uk.

Si parla da mesi e mesi del ritorno di Adele e del tanto atteso seguito di 21. E adesso, finalmente, potrebbe mancare davvero poco prima di poter ascoltare il nuovo singolo della cantante inglese dei record. C’è una grandissima attesa per il suo comeback: a luglio, il collega Ed Sheeran aveva stuzzicato con questa dichiarazione:

“Non ho ascoltato il nuovo album di Adele ma tutti quelli che conosco e che ci hanno lavorato dicono proprio ‘Ehi amico … quel disco!’ a quanto pare è veramente buono”

Si parla, come data possibile, quella del 20 novembre 2015. Ancora nulla di ufficiale per quanto riguarda il titolo del disco (25?) o il giorno ufficiale della release del brano che darà il via alla sua nuova era discografica.

Nelle scorse ore, però, a dare un segno concreto che qualcosa sta davvero per accadere, è stato un promo tv trasmesso durante X Factor Uk. Pochi secondi di un inedito di Adele che pare seguire il sound che l’ha resa popolare e amatissima in tutto il mondo. Poche righe, per ora.

“Hello, It’s me, I Was wondering if after all these years you’d like to meet, to go over everything. They say that time’s supposed to heal ya but i ain’t done much healing”

Ciao, sono io, mi chiedevo se dopo tutti questi anni ti piacerebbe incontrarci, riconsiderare tutto. Dicono che il tempo dovrebbe guarire ma io non sono guarita molto.

Il pezzo poi si interrompe ma questi pochi secondi sono stati sufficienti per aumentare la curiosità dei suoi numerosi fan…

I Video di Blogo

Ghost, Vivi e lascia vivere – Vivimix

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →