Home Vasco Rossi Vasco Rossi ricoverato? Il rocker smentisce la bufala su Facebook

Vasco Rossi ricoverato? Il rocker smentisce la bufala su Facebook

Vasco Rossi sta benissimo e si fotografa su Facebook insieme a Gaetano Curreri. Ecco la foto.

pubblicato 17 Ottobre 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:29

Vasco Rossi sta bene e non è stato ricoverato. E’ stato lo stesso rocker, stanco di sentire false illazioni sui suoi confronti girare sul web, a farsi una foto e caricare l’immagine su Facebook. Una mossa necessaria per rassicurare amici e fan, preoccupati che potesse esserci verità nei rumours delle scorse ore. Non è la prima volta, purtroppo, che simili notizie accompagnano gli ultimi anni del cantante ma, alla faccia delle malelingue, Vasco è più in forma che mai (e i suoi dischi scalano le classifiche).

Nelle scorse ore, Vasco si è fatto fotografare in compagnia di Gaetano Curreri, insieme, in studio di registrazione. E ha criticato la voce di un suo possibile ricovero in ospedale, parlando di bufala e minacciando velatamente una possibile querela.

tra mala-fede e mala-lingua, la bufala è servita!

Non qualificabile tale (nome e cognome, ndr) che, per futili motivi, gioca con la salute degli altri spacciando sul suo profilo facebook
la falsa notizia di un presunto ricovero di Vasco. Non se ne sentiva e non si sente proprio il bisogno di “fan” così..grazie!
Chi consapevolmente diffonde false notizie prive di fondamento, mette in giro vere e proprie bufale,
dovrà ringraziare la sua volgarità e superficialità (come minimo!!..) quando un giorno si vedrà recapitare una querela per
diffamazione !

(Vasco e Gaetano Curreri,oggi in studio..in ottima…salute )

Tra i commenti quello della collega Noemi: “A.A.A. Cercasi verità !!! Un bacio Belli!”

NotizieVasco Rossi