Nicole delle Pussycat Dolls reinterpreta (per spot) i Duran Duran

Ha conquistato schiere di fan (soprattutto tra gli uomini, e non è difficile comprenderne il motivo) assieme alle “colleghe” Pussycat Dolls. Poi ha rilanciato giocando la carta solista, che però si è rivelata un mezzo flop. Ma Nicole Scherzinger non si perde d’animo, ha fatto un passo indietro ed è tornata all’ovile per nuovi progetti

di piero

Ha conquistato schiere di fan (soprattutto tra gli uomini, e non è difficile comprenderne il motivo) assieme alle “colleghe” Pussycat Dolls. Poi ha rilanciato giocando la carta solista, che però si è rivelata un mezzo flop. Ma Nicole Scherzinger non si perde d’animo, ha fatto un passo indietro ed è tornata all’ovile per nuovi progetti con le Dolls.

E le ambizioni personali? Riposte per sempre nel cassetto dei sogni? Certo che no, aspetta soltanto momenti migliori…soltanto le occasioni giuste, tipo questa che vi mostriamo qua in alto. Nicole è stata scelta per dare volto, corpo e voce ad un prodotto cosmetico dell’azienda Caress. Per loro ha realizzato il remake della celebre hit “Rio” dei Duran Duran, reinterpretandola in chiave sexy ed esotica come ci ha abituati. Che ne dite, hanno fatto bene a prendere lei come testimonial? Io penso proprio di si…

A seguire vi riproponiamo la versione originale di “Rio”, eseguita da Simon Le Bon e compagni nel lontano 1982. Tutto un altro mondo, all’epoca furono le signore ad andare in visibilio. Ora è il turno dei maschietti!

I Video di Soundsblog