Christina Aguilera, due album nel 2016 e il ritorno a The Voice

Christina Aguilera ha annunciato di essere al lavoro su due dischi, uno in inglese e l’altro in spagnolo.

Le speranze di poter ascoltare entro la fine del 2015 il nuovo album di Christina Aguilera è ufficialmente naufragata. La cantante americana, ospite del Today Show, nei giorni scorsi, ha rivelato i suoi piani futuri e ha anticipato di essere al lavoro su ben due dischi. Attenzione però, non si tratta di due dischi di materiale inedito pubblicati fra loro a breve distanza bensì di un album in inglese e uno in spagnolo. Sempre durante l’intervento nel programma tv, ha spiegato che verranno pubblicati nel 2016, in un periodo non ancora deciso.

Sono passati anni dalla sua ultima fatica, Lotus, bocciato dal pubblico e flop nelle classifiche internazionali. Del resto, solo un singolo ufficiale è stato rilasciato, Your Body. Il duetto con Blake Shelton, Just a fool, è stato trasmesso dalle radio americane ma non ha avuto nemmeno un video ufficiale ad accompagnarlo. Un Lp lasciato al proprio destino con la clip di Let There Be Love come regalo “amatoriale” per i fan.

Christina ha poi abbandonato The Voice ed è diventata nuovamente mamma. Adesso, però, la Aguilera farà il suo ritorno nella prossima edizione del talent show e, proprio il 2016 vedrà concretizzarsi il suo attesissimo comeback. Quattro anni di tempo per lavorare ad un album che dovrà obbligatoriamente ridare luce alla sua stella appannata dagli insuccessi di Bionic e Lotus.

Il prossimo anno sorriderà finalmente alla carriera della popstar?

Via | Latina

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →