Home Notizie Alicia Keys cerca una corista su MySpace

Alicia Keys cerca una corista su MySpace

Alicia Keys è a caccia di nuovi talenti su MySpace! La cantante americana ha ufficialmente lanciato dalle pagine del suo profilo un concorso riservato a giovani cantanti che abbiano voglia di unirsi a lei per le tappe restanti dello “As I Am Tour 2008” nel ruolo di corista. Il contest è riservato a sole donne,

di piero
pubblicato 2 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:54

Alicia Keys è a caccia di nuovi talenti su MySpace! La cantante americana ha ufficialmente lanciato dalle pagine del suo profilo un concorso riservato a giovani cantanti che abbiano voglia di unirsi a lei per le tappe restanti dello “As I Am Tour 2008” nel ruolo di corista. Il contest è riservato a sole donne, di età compresa tra i 21 ed i 30 anni, meglio se con un minimo di esperienza nel mondo R’n’B e soul. A completare il “profilo ideale” della candidata sono una forma fisica accettabile, scioltezza nel ballo e un passaporto valido. Oltre ovviamente alla voglia di girare il mondo e divertirsi…grandi sforzi, non c’è che dire!

Le interessate non devono fare altro che registrare un filmato in cui cantano, acappella, un brano a scelta di Alicia, e inviarlo seguendo le istruzioni riportate sulle stesse pagine entro il 5 maggio. Dopo qualche giorno di selezioni e riflessioni, il 15 dello stesso mese sarà annunciato il nome della vincitrice. Magari anche qui Italia potremo ammirare le doti della prescelta perché la Keys, che ha già fatto tappa a Milano lo scorso 29 marzo, tornerà nel belpaese per l’Umbria Jazz il 19 luglio.

A seguire postiamo il filmato (in inglese) in cui Alicia in persona invita a partecipare alla web audition.

Notizie