Nitro Suicidol Tour: nuove date autunno/inverno 2015

Headliner all’MTV Street Stage di Milano, e poi tantissimi altri show per presentare l’ultimo lavoro del membro del Machete Crew

Dopo il successo del Summer Live Tour, con cui Nitro ha girato tutta Italia durante l’Estate, inizia a prendere forma anche il Winter Tour, per continuare a promuovere Suicidol.

Innanzitutto, lunedì 19 ottobre, il membro della Machete crew sarà l’headliner dell’MTVStreet Stage di Via Corsico a Milano per l’MTV Music Week, un evento gratuito che anticipa gli MTV EMA 2015 in programma al Mediolanum Forum il 25 ottobre.

Nitro inoltre presenterà dal vivo, sempre accompagnato da Dj Ms, tutti i brani del suo ultimo disco Suicidol (Sony Music), e gli altri suoi classici, nelle seguenti date (in continuo aggiornamento – aggiorneremo la pagina con le nuove date quando confermate), durante le quali, in più di un’occasione, farà salire sul palco ospiti speciali.

10 ottobre: Il deposito – Pordenone
30 ottobre: Show case @ Palladium – Acqui Terme (AL)
31 ottobre: Show case @ Palabaldinelli – Osimo (AN)
06 novembre: Brancaleone – Roma
07 novembre: Cap 10100 – Torino
14 novembre: K2 – Vicenza
21 novembre: Demodé Club – Modugno (BA)
22 novembre: Show case @ Womb – Lecce
27 novembre: Duel Beat – Pozzuoli (NA)
07 dicembre: Show case @ Espo Centro – Bellinzona (CH)
11 dicembre: Phenomenon – Fontaneto d’Agogna (NO)
12 dicembre: Faq – Grosseto
19 dicembre: New Age – Roncade (TV)
22 dicembre: Crazy Bull – Genova

Noi di Soundsblog avevamo assistito al concerto di Nitro al Carroponte, insieme a Clementino, lo scorso Giugno: di seguito, le foto ed il report…

I Video di Blogo

United State of Pop 2015 (50 Shades of Pop)