The Voice of Italy, Noemi lascia il talent show

A The Voice of Italy 2016 non ci sarà più Noemi, giudice del talent show. E’ ufficiale.

Aria di cambiamenti nella prossima edizione di The Voice of Italy. Lo aveva anticipato anche Angelo Teodoli a TvBlog nel confermare la quarta annata del programma:

Ci stiamo lavorando. Confermare tutto il cast? Bisogna sempre cercare di trovare un equilibrio nel gruppo. Sicuramente non sarà confermato tutto il cast. Si cercherà di dare un assetto nuovo e più fresco al programma. Ma non chiedetemi nomi. Le novità riguarderanno i giudici? Sì.

E in questi giorni, ecco arrivare le prime indiscrezioni. Noemi ha ufficialmente dato l’addio al talent show. Dopo tre stagioni, sul Tg2 -come sottolineato da RealityShow– è stata resa nota la decisione dell’ex concorrente di X Factor presente fin dalla prima edizione della versione italiana del programma e assente nella prossima.

Si parla, inoltre, come rumours, di un possibile ritorno di Raffaella Carrà al posto del team Facchinetti.

Roby, infatti, potrebbe essere impegnato con i Pooh, impegnati fino al dicembre 2016 per promuovere il disco con i loro maggiori successi (inedito compreso) e soprattutto i due concerti a Roma e Milano.

Alte sono anche le probabilità di un addio di J-Ax al telent show. Il rapper, al timone di Sorci Verdi, aveva anche ironizzato sullo stesso programma del quale è stato giudice per ben due anni:

“Mi ricorderete perché sono stato giudice di The Voice. Avete presente The Voice? E’ quel talent in cui cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li faranno mai”.

I Video di Blogo

Arctic Monkeys – R U Mine?