Justin Bieber: “One Direction, il nuovo album esce nel mio stesso giorno solo per pubblicità?”

Frecciatina -nemmeno troppo diplomatica- da parte di Bieber nei confronti dei One Direction.

E’ pronto alla sfida, Justin Bieber. E non lo nasconde affatto, anzi, sembra essere certo di poterla spuntare lui, rispetto ai colleghi inglesi. Parliamo, ovviamente, del ritorno del cantante canadese con il nuovo disco, Purpose, e dei One Direction che tornano, nello stesso giorno -il 13 novembre 2015- con il loro quinto e ultimo album prima della pausa di almeno un anno dalla scene musicali. Se Bieber può contare su un comeback molto atteso -anni di scandali, polemiche e assenze dai vertici delle classifiche- la boyband ha, dalla sua, le Directioners, sempre molto impegnate a permettere a Liam Payane, Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Hora, di far parlare -sempre bene- di loro, in ogni mossa.

Nei giorni scorsi, via Snapchat, Bieber e Tomlinson si erano stuzzicati con video ironici: Justin aveva assunto un’espressione “spaventata” del volto a indicare l’aria di chi avrebbe pubblicato un album nel suo stesso giorno di realese, dopo aver scoperto le vendite dei due dischi. L’altro, invece, aveva risposto con l’aria di chi aveva “appena concluso un concerto allo 02 Arena”, un riferimento ai concerti che Justin ha abbandonato da tempo per via dell’assenza dalle scene.

Adesso, sempre Bieber ha punzecchiato i colleghi inglesi, sottolineando come stiano ottenendo pubblicità proprio dopo aver scelto il 13 novembre come medesima data per la pubblicazione del loro Made in the A.M.

“Non stanno davvero andando molto in giro, in questo periodo, ma noi stiamo parlando di loro in questo momento, quindi permette anche a loro una sorta di omozione, no? Quindi, questo è probabilmente il motivo per cui l’hanno fatto … Penso che sia stata strategia da parte loro perché sono stato il primo a rivelate la mia data di uscita. Ma va bene. Sarà divertente. Sono entusiasta e curioso di vedere cosa succederà”

Via | DigitalSpy

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →