X Factor Bootcamp, 8 ottobre 2015: Skin e Mika scelgono i cantanti delle loro categorie

X Factor 2015, i Bootcamp: seconda puntata delle selezioni per le Home Visit. Mika e Skin chi sceglieranno?

Sono state assegnate le categorie ai rispettivi quattro giudici: Elio – Over, Mika – Under Uomini, Skin – Under Donne, Fedez – Band. La gara ha preso ufficialmente il via con una serie di decisioni sicuramente non facili da prendere e alcuni sogni che, purtroppo, si dovranno interrompere per lasciare spazio a quelli di altri concorrenti. Si continua con la scelta dei semifinalisti e, questa sera, toccherà a Skin e Mika, rivelare chi li seguirà alle Home Visit. Noi di Soundsblog ovviamente seguiremo con voi questa delicata fase, a partire dalle 21.10.

X Factor 2015 Bootcamp, diretta 8 ottobre, Anticipazioni

Dopo le scelte dei due colleghi nella puntata di giovedì scorso, tocca a Mika con gli Under Uomini e alla new entry Skin con le Under Donne. Anche in questo caso, solo una piccolissima percentuale di coloro che hanno superato i casting, potrà confidare nella prossima fase delle audizioni, quella più ambita prima dei live. Ci sarà spazio e tempo per le sostituzioni, gli Switch, nel corso di questa serata: nemmeno seduti, infatti, si ha la sicurezza di procedere fino a quando non verrà decretata la formazione finale da parte del proprio giudice.

X Factor 2015, Bootcamp: Dove seguirlo in diretta

E’ possibile seguire la diretta di X Factor 2015 esclusivamente attraverso l’abbonamento tv o streaming di Sky.

X Factor 2015, Second Screen

X Factor 2015 è molto commentato via Twitter sia per quanto riguarda i singoli giudici sia per qualche aspirante concorrente particolarmente originale. L’hashtag ufficiale è #XF9.

Appuntamento alle 21,10 per seguire, insieme a voi, la seconda e ultima parte dei Bootcamp. A più tardi, vi aspettiamo!

I Video di Blogo

Ultime notizie su Mika

Tutto su Mika →