Home Notizie Will Smith, ritorno alla musica? “Ho registrato circa 30 canzoni”. E si pensa a un tour nel 2016…

Will Smith, ritorno alla musica? “Ho registrato circa 30 canzoni”. E si pensa a un tour nel 2016…

Will Smith torna alla musica: l’attore ha ammesso di aver registrato circa una trentina di canzoni inedite.

pubblicato 6 Ottobre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 01:30

E’ bastato il featuring di Will Smith nel remix del brano “Fiesta” di Bomba Estéreo per far parlare di un suo possibile ritorno alla musica dopo anni e anni di assenza. Will si è concentrato esclusivamente al mondo del cinema ma, nelle scorse ore, ecco arrivare la conferma: non ha abbandonato la sua passione per le sette note e, anzi, ha in mente grandi progetti per il prossimo anno.

Come riportato da Entertainment Weekly, Smith ha confessato di aver continuato a registrare brani inediti:

“Sono praticamente in studio tutti i giorni e sto cercando di collaborare anche con altri artisti- “Probabilmente ho registrato 30 canzoni e ne ho sei o sette che mi piacciono davvero molto”

Il ritorno alla musica, dopo dieci anni circa di lontananza dalle scene, non lo preoccupa (“Ho così tante cose che volevo dire!”) e, insieme al comeback discografico, a Will interesserebbe molto tornare ad esibirsi dal vivo in una serie di concerti. Insieme a Dj Jeff:

“Jeff ed io in realtà non abbiamo mai fatto un tour completo. Così questa estate sarebbe la prima volta che usciamo in un tour completo a livello mondiale.”

Infine, piccola curiosità in ambito cinematografico: Will Smith ha confermato l’intenzione di un terzo capitolo di Bad Boys.

Notizie