X Factor 2015, Duran Duran ospiti del primo Live

I Duran Duran saranno ospiti con il primo singolo Pressure Off tratto da Paper Gods nella puntata di giovedì 22 ottobre.

A X Factor 2015 arrivano i primi ospiti importanti: in occasione della prima puntata dei Live a salire sul palco della X Factor Arena ci saranno nientemeno che i Duran Duran, tornati in grande spolvero sulle scene musicali grazie al singolo Pressure Off registrato con il featuring di Janelle Monáe. Sarà proprio questa la canzone che la band di Simon Le Bon, Nick Rhodes, John Taylor e Roger Taylor eseguirà nel corso della prima puntata dei Live show di X Factor in diretta il prossimo 22 Ottobre 2015.

I Duran Duran sono tornati con l’album Paper Gods, una vera e propria dichiarazione di potenza prodotta con una lista di collaboratori che annovera nomi importantissimi dell’establishment musicale mondiale come Nile Rodgers, Mark Ronson, Mr. Hudson, Janelle Monae, John Frusciante, Kiesza e Davide Rossi. A supporto dell’uscita del album, che ha debuttato in seconda posizione in Italia e in sesta negli Stati Uniti, i Duran Duran hanno annunciato una serie di show che si stanno svolgendo negli USA a partire da settembre. Il tour in patria, in Inghilterra, inizierà alla fine di novembre, mentre per le date europee ci sarà ancora un po’ da aspettare visto che sono in via di definizione.

Intanto i fan italiani possono goderseli in anteprima con l’ospitata a X Factor in occasione della prima puntata dei Live Show. Un ritorno attesissimo in Italia, visto che i Duran Duran mancano da almeno 4 anni sulle scene del nostro paese e un singolo così potente, in grado di conquistare le classifiche con il suo suono davvero irresistibile, è un biglietto da visita totalmente ottimale per la band di Simon Le Bon. Che quando rispolvera la grandezza pop e la affida alle mani giuste, è ancora in grado di produrre qualcosa di veramente forte e contemporaneo.

Appuntamento al 22 Ottobre 2015 per i Duran Duran ospiti a X Factor 2015.

I Video di Soundsblog