MTV Europe Music Awards 2015, news: Ed Sheeran e Ruby Rose presentatori

Saranno il cantautore Ed Sheeran e l’attrice Ruby Rose a presentare i prossimi MTV EMA 2015, in programma a Milano il prossimo 25 Ottobre.

Ed Sheeran da cantante a presentatore degli Mtv Europe Music Awards 2015: è stato infatti annunciato dallo stesso cantautore di Thinking Out Loud che sarà proprio lui a condurre la cerimonia di premiazione in programma il prossimo 25 Ottobre al Mediolanum Forum di Assago, a Milano, proprio negli ultimi giorni di Expo 2015.

L’annuncio, dato via Twitter da Ed Sheeran questo pomeriggio, ha mandato in tilt il social dei cinguettii con una valanga di retweet e commenti alla notizia. Assieme a lui, sul palco nelle vesti di co-conduttrice, ci sarà l’attrice Ruby Rose già protagonista acclamata della serie tv Orange Is The New Black e prossima alle riprese di “Resident Evil: The Final Chapter”.

Così Ed Sheeran ha tenuto fede alla sua promessa di lasciare da parte un po’ la musica per godersi il successo stratosferico di X, il suo secondo album che ha sbriciolato ogni record di vendita personale con oltre 10 milioni di copie nel mondo e una permanenza nelle classifiche mondiali che ancora perdura, nonostante sia stato pubblicato più di un anno fa. Dopo i sold out a Wembley e i riconoscimenti ottenuti un po’ ovunque, è tempo di pausa per Ed Sheeran, che si ritroverà nelle inedite vesti di conduttore proprio sul palco del Mediolanum Forum di Assago (cosa che ha caricato non poco le fan italiane).

Ruby Rose ha rincarato la dose postando una foto sul proprio profilo Instagram per confermare la sua presenza nelle vesti di co-conduttrice.

Ancora non si sa con certezza chi saranno gli ospiti e i partecipanti che si esibiranno agli Mtv Europe Music Awards 2015 nella diretta del 25 Ottobre 2015 da Milano, che noi di Blogo seguiremo sicuramente per voi con un accurato liveblogging e gustosi scoop dell’ultimo minuto. Restate su queste pagine con noi per le ultime notizie sugli MTV Europe Music Awards 2015 da Milano.

I Video di Soundsblog