Lady Gaga, nuovo album: Elton John assicura “E’ assolutamente favoloso”

Elton John ha ascoltato alcuni brani inediti di Lady Gaga. E ne è entusiasta.

Periodo intenso per Lady Gaga che, dopo il mezzo successo di Artpop, ha dato vita ad un nuovo disco jazz con Tony Bennett e ad una serie di concerti a livello internazionale. Una pausa dal sound che l’ha resa inizialmente popolare per duettare con il celebre crooner e prendersi il tempo necessario per creare il suo nuovo disco. Nel frattempo, per non farsi mancare nulla, ha anche accettato di essere protagonista di American Horror Story: Hotel, la nuova stagione della serie tv cult.

Quello che, però, i fan attendono con maggiore impazienza, è sicuramente il primo singolo che anticiperà la sua prossima era discografica. Sappiamo già che la cantante ha scelto di affidarsi alla collaborazione di RedOne e questo dettaglio potrebbe assicurarle i fasti di un tempo a livello di vendite di singoli e album. A confermare la buona direzione intrapresa ci ha pensato Elton John.

“E’ impegnata a scrivere il suo nuovo album. Ho sentito un po’ di materiale inedito ed è assolutamente favoloso. Ha fatto cose davvero diverse. Ha cantato The Sound Of Music agli Oscar, ha fatto il tour con Tony Bennett, più il disco e ora è in American Horror Story. Gaga sta facendo un sacco di cose diverse, ma posso dirvi che ho sentito un paio di cose da quel nuovo album ed è davvero, davvero fantastico

E mai come oggi i Little Monsters si affidano -e confidano- sulle indiscrezioni del collega inglese. Il comeback di Lady Gaga stupirà e riacciufferà i vertici delle classifiche?

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →