Christina Aguilera: il testo della prima strofa del nuovo singolo?

Tutti l'aspettano, chi per criticarla, chi per amarla, chi per odiarla. Christina Aguilera sta per tornare creando molta curiosità.

Se i ballerini provinati per il suo prossimo video, quello del primo singolo, ci danno qualche informazione in più sul suo come back, le notizie ufficiali a tal riguardo tardano ad arrivare. C'è però un blog che interviene e regala qualche spiraglio di luce: si tratta di ChristinaVIP, sito che viene considerato da molti come attendibile. Ebbene: il portale ha riportato il testo della prima strofa del nuovo primo singolo (andate dopo il salto se volete leggerlo). Le parole? Beh, lasciano intendere l'andazzo già percorso dalla cantante in passato.

Intanto, ritornando ai ballerini, ci fanno sapere che la clip della nuova era verrà girata il 16 ed il 17 agosto e "quasi" confermano il titolo di "Your Body" come lead single (riportando di nuovo l'attenzione sull'espressione "f*ck your body" come si vociferava tempo fa).

E se questi rumours non vi bastano preparatevi a quanto segue: che ne direste di un duetto con Cher? Gliel'hanno chiesto sul Twitter di quest'ultima e lei nn ha smentito. Chissà!

I came here tonight to get you outta my mind,
I’m gonna take what I find. (uh oh, yeah)
So open the box, don’t need no key I’m unlocked.
And I won’t tell you to stop
Oh yeah!
I don’t need to know where you’ve been,
all I need to know is you and no need for talking.
So don’t even tell me your name,
all I need to Know is who’s place,
and let’s get walkin’
There it is, love me or hate me.

  • shares
  • Mail