Modà: 3 novembre 2015… Album o singolo in uscita? #PassioneMaledetta

I Modà incuriosiscono i fan con un Tweet sibillino…

I Modà stanno lavorando al nuovo album e questo non è un mistero. Entro la fine del 2015 la band pubblicherà l’attesissimo disco di inediti. E nel frattempo i fan attendono qualche notizia o aggiornamento dal gruppo italiano. Una decina di giorni fa, ad esempio, si sono immortalati con la frase che presagiva un weekend lavorativo sotto l’insegna dello slogan Passione Maledetta, il (quasi certo) nome del loro prossimo lavoro.

Situazione simile pochi giorni dopo (“Un altro giorno all’insegna della passione… Buona settimana a tutti! #PassioneMaledetta”)

Poche ore fa, invece, ecco apparire una semplice data che, sicuramente, celerà un passaggio importante del loro comeback: 3 novembre 2015.

Sarà il giorno scelto per il rilascio dell’album? Oppure quel martedì sarà la data per il primo singolo della nuova era discografica dei Modà? Non resta che attendere, sapendo che manca meno di due mesi per una delle due opzioni…

Come se la curiosità non fosse abbastanza, anche la collega Bianca Atzei, via Twitter, assicura la potenza del nuovo disco:

I Video di Soundsblog