Home Interviste Lorenzo Fragola a Blogo: “Il mio tour sarà diverso”. Inizia il 2 ottobre, già tre sold out (video)

Lorenzo Fragola a Blogo: “Il mio tour sarà diverso”. Inizia il 2 ottobre, già tre sold out (video)

“Ecco come sarà il mio primo tour”, già tre sold out: video intervista a Lorenzo Fragola.

pubblicato 21 Settembre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 01:55

Un anno dopo la partecipazione ad X Factor, tante sono le cose cambiate nella vita di Lorenzo Fragola. “E’ stato un anno tosto ma molto bello, pieno di esperienze che non pensavo di fare”, confida a Blogo. Sicuramente Lorenzo, catanese, classe 1995, non pensava di poter vincere il talent di SkyUno, non pensava di venir contrattualizzato da Fedez (in collaborazione con Sony), forse neppure pensava di partecipare a Sanremo e sfornare una hit estiva.

E adesso? “Mi sto godendo il momento, sono felice del successo di #fuoric’èilsole. Vedremo quali saranno i prossimi passi, intanto il 2 ottobre inizierà il mio primo tour (ma il 30 settembre ci sarà la data zero a Trezzo sull’Adda, ndr)”. E come sarà? “Sarà diverso anche se può sembrare banale. Cercherò di fare cose diverse, cose che non ho fatto finora. Non farò salti mortali ma mi metterò alla prova sotto tanti aspetti. Vedremo se ci riuscirò, spero di sì perché penso di potercela fare”.

Il 2 ottobre, quindi, farà tappa all’Atlantico di Roma, quindi Napoli (3 ottobre, Casa della Musica), Modugno (4 ottobre, Demode’), Padova (9 ottobre, Gran Teatro Geox), Nonantola (10 ottobre, Box Club), Milano (12 ottobre, Alcatraz), Firenze (15 ottobre, ObiHall), Venaria Reale (16 ottobre, Teatro della Concordia), Perugia (22 ottobre, Afterlife Live Club), Senigallia (23 ottobre, Mamamia) ed infine Acireale (20 dicembre, Palasport). Le date di Roma, Napoli e Milano sono già sold out.

Intanto, proprio oggi, Fragola ha ottenuto il doppio disco di platino per il singolo Siamo uguali grazie agli oltre 100 download effettuati. L’artista ha commentato su Facebook: “Siamo uguali è ufficialmente doppio disco di platino! Grazie mille, siete grandi!”. Beh, complimenti.

Interviste