Rihanna, nuovo album: “Non è finito”. E su Taylor Swift dice che…

Rihanna frena sulla pubblicazione del suo nuovo disco: non è ancora pronto.

L’ottavo album in studio di Rihanna sembra essere sempre più un miraggio. La speranza, per i fan, di poterlo ascoltare in tempi brevi sembra essere spazzato via e allontanato in ogni intervista rilasciata dalla cantante. Anche nelle scorse ore, Riri, alla rivista Nme, ha smentito il rumour su un’uscita imminente del disco:

“Non è finito, Per me non è mai pronto finché non è finito, fino all’ultimo momento! Ho così tante canzoni che amo – e sono così diverse – che è difficile in realtà metterle tutte nello stesso album”

Hai poi confermato la collaborazione -nella produzione del disco- di Kanye West e l’incontro in studio di registrazione nelle prossime settimane:

Adesso non ci resta che aspettare di tornare in studio insieme. Il suo programma e i miei impegni sono totalmente opposti in questo momento, ma credo che questo mese saremo di nuovo in studio.”

Infine, Rihanna ha dubitato di poter raggiungere Taylor Swift sul palco, ospite in uno dei suoi numerosi concerti (con artisti a sorpresa pronti a raggiungerla durante i live). Nessun astio ma una differenza troppo evidente tra le due:

“Non credo che potrei [unirmi a lei sul palco]. Semplicemente non credo che abbia senso. Non penso che i nostri marchi siano gli stessi: non credo che corrispondano, non credo che il nostro pubblico sia il medesimo. Nella mia mente lei è un modello, io non lo sono.”.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →