Home Notizie Leona Lewis, I Am: album in vendita su Grindr a 3,99 dollari

Leona Lewis, I Am: album in vendita su Grindr a 3,99 dollari

L’ultimo disco di Leona Lewis in promozione sulla app Grindr.

pubblicato 15 Settembre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 02:04

E’ uscito pochi giorni fa, l’11 settembre 2015, I Am, il nuovo album di Leona Lewis.

Il disco è il primo lavoro di inediti della cantante inglese, esplosa grazie alla vittoria di X Factor e al grande successo di Bleeding Love, sotto la Island/Def Jam dopo l’addio (con polemiche annesse) alla Syco di Simon Cowell.

“Mi sentivo come se avessi solo bisogno di andare avanti. Abbiamo avuto punti di vista differenti. L’etichetta mi voleva far fare un album di cover e ho semplicemente capito di essere arrivata al punto di non volerlo fare. Avevo già registrato un disco di Natale e fatto un sacco di cover. Mi sono divertita moltissimo a farlo ed ero semplicemente pronta a fare il mio album, un album in studio tutto nuovo”

In attesa di scoprire se I Am otterrà il successo sperato nelle classifiche, lo staff della cantante ha pensato bene di pubblicizzare il disco direttamente su una celebre app per incontri e conoscenze Lgbt, Grindr.

Per un periodo di tempo limitato, infatti, sarà possibile acquistare l’album a soli 3,99 dollari. Non è la prima artista a scegliere Grindr come mezzo di comunicazione con i propri fan: Madonna aveva scelto la stessa applicazione per una serie di domande e risposte con i fan in occasione dell’uscita di Rebel Heart. Nicki Minaj, invece, aveva scelto Grindr per promuovere i suoi concerti.

Via | Idolator

Notizie